Betty
Esco dal bagno e non vedo Jughead.
"Jug?" guardo sulla scrivania a noto un biglietto:
'sono andato da Archie, forse è meglio stare lontani per un po'
Le lacrime scorrono sul mio viso.
Perché?
No, non posso essermi innamorata di lui.Nell'ora di pranzo vedo Jug e Archie seduti in un altro tavolo, ma loro non sembrano notarmi, meglio così.
Vedo Veronica in lontananza e mi avvicino a lei, che mi guarda abbastanza preoccupata.
"Archie mi ha raccontato... mi dispiace" abbasso la testa sentendo gli occhi pizzicare.
La mia migliore amica mi abbraccia subito e ci sediamo al nostro solito tavolo.
"ehm.. scusate, posso sedermi con voi?" ci chiede una ragazza dai capelli bruni e corti, con occhiali.
"certo" le dico sorridendo e si siede di fianco a me, porgendomi la mano.
"sono Giovanna"
"Betty, lei è Veronica" ci presentiamo e iniziamo a parlare un po tra di noi.
"il tuo nome è italiano vero?" le chiede Veronica e annuisce.
"si, sono italiana, ma sono voluta venire qui perché preferisco molto di più la scuola americana che quella italiana. vi assicuro che è tutto molto più diverso" ci dice e continuiamo a parlare per svariati minuti, finché non suona la campanella di fine pranzo.
Andiamo verso la nostra classe e vedo Jug parlare con una ragazza bassina con capelli rosa, mi ha già rimpiazzata?
"tutto bene?" mi chiede Giovanna e annuisco, anche se non sembra molto convinta.
"è per colpa di Jughead, vero?" mi dice e la guardo interrogativa.
"sono... sua sorella, mi dispiace non averlo detto prima, lui non sa nemmeno che io sia qui, fino a due giorni fa ero in Italia e sono venuta ieri, lui non sa nulla..." dice e abbassa lo sguardo, ma io sorrido.
"tranquilla, non ti preoccupare.. penso tu sappia che io e Jug siamo migliori amici no?"
"si, lo so. sei la persona che lo sta aiutando di più, anch'io sto male per lui, tanto, però ora andrò da una psicologa" mi dice e la guardo con un piccolo sorriso.
"sei hai bisogno ci sono Gio" le dico e mi sorride subito, molto probabilmente per il nomigliolo che le ho attribuito.
"Giovy?" dice una voce che distinguerei tra mille.
"sorpresa!" urla mentre abbraccia suo fratello.
"sei diventata bellissima" dice, mentre io mi faccio un po in disparte.
"Betts, dopo possiamo parlare?"
"si, certo" gli dico e va via, mentre Gio rimane con me, prendendomi la mano.
"stai tranquilla, si sistemerà tutto"
Lo spero.spazio autrice
si, mi sono 'menzionata' nella storia💁🏽♀️
spero vi piacciaa
lov u<3-Gio Jones
STAI LEGGENDO
quel filo che ci unisce || bughead
Fanfic[COMPLETA] Jughead Jones e Betty Cooper, due inseparabili migliori amici. Jughead soffre ancora per il suo passato e Betty cerca di aiutarlo in tutti i modi possibili, riuscendoci. Betty è la persona più importante per Jughead, lo fa sentire come n...