*il giorno dopo a scuola*
--------------------------------------------------------------
Dopo un po' Giulia si svegliò e se ne andò a casa allora decisi di mettermi a giocare a Minecraft.
Nicola's pov
ieri avevo passato quasi tutta la notte a giocare e per questo che oggi ho tantissimo sonno, ma non vedevo l'ora di incontrare Alex.
Finita la prima ora decisi di andare sul tetto per riposarmi un po', appena salì su, la cosa che vidi mi spezzò il cuore, Alex che baciava Giorgio, probabilmente a lui lo amava veramente perché è il suo migliore amico e dubito che voglia farlo soffrire.
Ma ci ero rimasto davvero malissimo, non pensavo che Alex fosse capace di innamorarsi, soprattutto di un maschio.
Vidi Giorgio allontanarsi e allora andai a parlare ad Alex
N:"hey Alex"
A:" hey ciao Nico"
N:" ho visto che hai baciato Giorgio, vi siete messi insieme?"
A:"si, è una delle poche persone che ho amato veramente, e che amerò sempre"
A quelle parole il mio sorriso svanì era come se mi fosse caduto il mondo addosso, quel dannato ragazzo mi stava facendo troppo male
N:"oddio, sono contento per voi!" accennai uno dei sorrisi più falsi che io abbia mai fatto
A:" tutto bene?"
N:"sisi tranquillo, emh allora ci vediamo"
A:" va bene, ciao" sorrise
Solo quando stavo totalmente da solo mi ricordai dell'obbligo che gli avevo fatto qualche giorno fa... in effetti ancora doveva passare una settimana, quindi aveva vinto l'obbligo, si era innamorato entro una settimana anzi anche prima.
Questa cosa mi fa stare abbastanza male (come tutte le altre cose che centrano con Alex) perché era la mia ultima possibilità.
Ritornai in classe perché la ricreazione era finita e dopo scuola decisi di andare a prendermi un gelato con Fede: il mio migliore amico.
Visto che non sapevo con chi confidarmi, decisi di parlare a lui, infondo nessuno era meglio di Federico nel consolare le persone, era magnifico, in 5 minuti ti faceva scordare di tutto, aveva dei fantastici e attraenti occhi azzurri con qualche sfumatura di verde, e dei capelli marroni con alcune ciocche rosa, lui era un ragazzo molto femminile infatti indossava spesso abiti rosa e gli piaceva tutto quello che aveva a che fare con la moda. Andammo a prendere un gelato ma poi a Fede arrivò in mente un idea geniale.
F:"hey Nico, ma se tipo ci facessimo una foto insieme per capire se piaci davvero ad Alex?
F:"se è davvero innamorato di te ti scriverà, sennò no"
N:" ODDIO FEDE SEI UN FOTTUTO GENIO AA" "OKOK FACCIAMO LA FOTO"
Dopo fatta la foto la guardai e riguardai, era venuta benissimo e così decisi di pubblicarla su insta, Federico stava sulle mie spalle, entrambi con dei cappelli, ci eravamo messi i cappelli per non far capire quello sulle mie spalle fosse fede, il nostro piano stava andando a gonfie vele.
Mentre parlavo con Fede sentivo il mio telefono vibrare per le notifiche che mi stavano arrivando, presi il telefono e vidi un messaggio da Alex su Instagram:
"hey Nico, ma chi è questo ragazzo?"
"Nico rispondi chi è?"
"lo conosco?"
"vi siete messi insieme?"
"ti piace lui?"A questi messaggi era evidente che aveva bisogno di spiegazioni allora decisi di dargliele:
...
"ti piace lui?""alex siamo solo amici,
ma che ti prende?""bho non lo so, scusa"
--------------------------------------------------------------
Alex's pov
Non so perché, mi dava fastidio quella foto, ma io stavo con Giorgio, non mi piaceva nessun altro.
Cazzo Alex ma a chi vuoi mentire? È evidente che mi piace Nicola!
Ma dovevo evitarlo, io stavo con Giorgio, mi doveva interessate solo di lui, inizio con il bloccarlo su insta, e poi su WhatsApp.
Sicuramente se ne accorgerà, ma cerco di stare con Giorgio il più tempo possibile così non mi verrà a parlare.
--------------------------------------------------------------
Nicola's pov
Avevo notato che Alex mi aveva bloccato da tutte le parti, ma non capisco perché, che gli avevo fatto? Questa cosa mi fece stare malissimo, perché quando provavo a parlargli mi ignorava.
N:" hey Alex come stai?"
A:".."
Se ne andò da Giorgio, e gli diede un bacio, davanti ai miei occhi, probabilmente lo faceva sentire figo, perché Giorgio era un ragazzo bellissimo, occhi scuri, capelli castano chiaro, e un sorriso stupendo, quindi probabilmente si stava vantando di Giorgio, e per carità lo avrei fatto anche io ma non fino a questo punto.
Non lo vedevo neanche in giro, non usciva quando c'ero anche io, e non veniva alle feste, molto strano da parte sua, forse ero io il problema, e come dargli torto.
Sono sempre in mezzo!, e nessuno mi vuole veramente, neanche i miei genitori mi vogliono bene, sono inutile, sono lo scarto della società, invece guarda Alex, è fantastico cazzo, è letteralmente il contrario di me, è splendido.
--------------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
you don't stay here anymore...[ciconauts]
RomanceNicola è un ragazzo molto solare e testardo, ha una vita molto difficile e dei genitori che non lo capiscono. Alex invece è il solito ragazzo playboy della scuola, se la fa con tutti e tutte. Un giorno Alex capirà che non voleva usare Nicola solo p...