--------------------------------------------------------------
Nicola's pov
Sono sempre in mezzo, e nessuno mi vuole veramente, neanche i miei genitori mi vogliono bene, sono inutile, sono lo scarto della società, invece guarda Alex è fantastico cazzo, è letteralmente il contrario di me, è splendido.
dovevo sparire, volevo farla finita, infondo chi voleva uno schifo come me, nessuno. Ma poi mi vennero in mente Federico, Ettore e Anna.
Mi dispiaceva lasciare loro perché pensavo ci sarebbero rimasti malissimo, ma non mi rimaneva altro da fare.
Allora decisi di organizzare un ultima uscita con tutti, possibilmente anche con Alex, ma si rifiutò di venire
Ci vedemmo tutti in un parco affianco casa mia, andammo al Mc Donald's e ci comprammo da mangiare. Quel pomeriggio mi stavo divertendo così dannatamente tanto, se non fosse per Alex, avevo la mente tartassata da pensieri su di lui, pensavo a come stesse, cosa facesse, e come si sentisse senza di me, avevo queste domande da fargli al più presto, se non fosse che mi ignorava.
Tanto presto non sarei più stato in questo mondo, quindi che gli fregava a lui.
Ero immerso nei miei pensieri quando mi accorsi che Anna mi stava chiamando.
An:" hey che ne dici se andiamo a casa e giochiamo un po' a Minecraft tutti insieme?
N:"uh oh certamente!"
An:" okk allora a dopo, ciao!"
Fede:" ciao Anna!!"
N:"ciao"
E:" ragazzi io vado con Anna ciao!"
Fed&Nico:" ciao"
ero rimasto da solo con Federico, era molto attraente e inoltre ho scoperto che gli piacevo da un po' di tempo.
Allora mi avvicinai a lui prendendolo per i fianchi e baciandogli le labbra carnose color rosa chiaro.
Quel semplice bacio si trasformò in un limone con i fiocchi, sentivo la sua lingua toccare la mia, e questo contatto a dirla tutta non mi dispiaceva.
Andammo a casa mia e buttai Fede sul divano, iniziai a fargli dei piccoli succhiotti sul collo lasciando dei lividi viola.
--------------------------------------------------------------
Federico's pov
non mi sarei mai aspettato di farlo con Nicola, però la cosa non mi dispiace quindi mi lasciai andare.
Avevo paura che dopo fatto sesso mi avrebbe perculato per tutta la vita dicendomi che sono frocio.
(anche se lui è più gay di me)
Non capivo perché se gli piaceva Alex lo stava facendo con me, forse ero solo un modo per distrarlo? Per lui ero come un giocattolino da usare quando non riusciva a dimenticare una persona? Decisi di non farmi domande e di godermi il momento.
--------------------------------------------------------------
Nicola's pov
decisi di provare a fare sesso con Federico, così solo per sfogarmi un po'.
Gli tolsi la maglietta e iniziammo a farlo, le sensazioni che provavo non erano di certo uguali a quelle che volevo provare però per il momento mi accontento così.
Quando finimmo, Federico rimase abbracciato a me per un po' di tempo. Volevo solo una cosa, solo una persona, solo Alex. Ma purtroppo non era lì con me
Fede rimase a casa mia a dormire perché era ormai tardi, avevamo scelto di vederci un film horror e stavamo abbracciati sotto le coperte per la paura.
Federico era molto simile ad Alex, erano quasi uguali sembravano fratelli, avevano gli stessi lineamenti, forse è per questo che mentre lo facevo con lui immaginavo di farlo con Alex.
Però mi manca.
Pensai a come potevo farla finita, e mi venne in mente un'idea
Sul tetto della scuola, tanto tutti avrebbero riso di me, e non mi avrebbero aiutato quindi è perfetto decisi di mettere in atto il mio piano domani.
--------------------------------------------------------------
Federico's pov
mi era piaciuto farlo con Nico, era bravissimo e soprattutto così dannatamente attraente cazzo, come facevano le persone a non innamorarsi di lui, era così perfetto.
Ma lui crede il contrario, me lo ha detto, crede che non è bravo a niente e che non è bello, ma invece lui non sapeva cosa pensavano gli altri. Lui si fermava solo sul suo proprio punto di vista, questa cosa era sbagliata perché non ascoltando il parere delle altre persone si traggono conclusioni affrettate e la maggior parte delle volte anche sbagliate.
È per questo che volevo stargli il più vicino possibile così da fargli capire che lui vale, e anche tanto.
--------------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
you don't stay here anymore...[ciconauts]
RomanceNicola è un ragazzo molto solare e testardo, ha una vita molto difficile e dei genitori che non lo capiscono. Alex invece è il solito ragazzo playboy della scuola, se la fa con tutti e tutte. Un giorno Alex capirà che non voleva usare Nicola solo p...