"Assicurati che il tuo programma sia cancellato per venerdì." Tu dici. "Perché? Cosa è in programma per venerdì? Ho dimenticato qualcosa?" Jimin interrogato. "Venerdì è il nostro tour in ospedale per quando partorirò." Hai spiegato.
Jimin fischiò "Lo stiamo facendo? Visitare l'ospedale significa che siamo vicini a incontrarli. Il loro avviso di sfratto sarà notificato".
"Ti stai innervosendo? Io lo sono." Tu dici.
"Sono nervoso tesoro, ma devo ricordare a me stesso che le persone partoriscono dall'inizio dei tempi. La nostra medicina e tecnologia sono avanzate, il dottore e gli infermieri sanno cosa stanno facendo".
"Sì, lo sanno. Possono ancora sorgere difficoltà ma ne usciremo entrambi vittoriosi. So che non ho portato questi due bambini per niente. Saremo una famiglia felice!"
"Sì, lo saremo." Jimin acconsentì.
Venerdì è arrivato prima del previsto. Jimin è tornato a casa proprio a mezzogiorno, proprio come avevi chiesto. Eri entusiasta di vedere dove avresti partorito. Eri a un mese di distanza. Ma con i gemelli ci si poteva aspettare la possibilità di un parto anticipato. Jimin ti aiuta a mettere la giacca "Sei pronta per partire tesoro?" chiede Jimin. "Sono pronta!" Hai esultato.
Il dottor Yoon vi salutò "Ciao T/N e ciao Jimin". Lui saluta. Saluti di nuovo "Ciao di nuovo. Siamo qui per il tour di consegna in ospedale". Hai spiegato. "Proprio come previsto. Iniziamo?"
"Andiamo!"
"E questa è la sala parto. Hai qualche domanda?"
"Uh lo so." Jimin alza la mano.
"Sì e qual è la tua domanda?" Dottor Yoon ha interrogato.
"Sarò in sala parto con T/N, giusto?" Lui chiede.
"Se è quello che vuole T/N, allora sì, sarai lì con lei."
"Ehm, anch'io ho una domanda."
"Certo."
"Jimin ha...sei...fratelli. Una volta nati, potranno far loro visita? So che vogliono incontrarli il prima possibile."
"T/N, vogliamo che questa consegna proceda senza intoppi. Siamo qui per la consegna. Hai il controllo di chi vuoi vedere, o non vuoi vedere."
"Vedi? Andrà tutto bene T/N Jimin ti massaggia la schiena. "Grazie dottor Yoon, mi sento molto più a mio agio." Dici.
"È meraviglioso sentire la tua opinione T/N. Se hai altre domande, per favore chiamami. E questo vale anche per te Jimin." "Grazie." Jimin annuì.
Jimin fa oscillare le mani mentre torni verso la macchina "Ti senti meglio sapendo cosa aspettarti tesoro?"
"Lo rende meno spaventoso." "Questo è il senso di questi tour in ospedale. Che ne dici di prendere una pizza e coccolarci per il resto della notte?" "Esattamente quello che voglio." Hai risposto.
Ciao lettori😇
Ci stiamo avvicinando alla fine di tutto questo prenotare😭
Apprezzo la lettura :) Vota. Commento.❤
STAI LEGGENDO
Jimin pregnancy{ITA}
RandomQuesta storia non è mia è solo una traduzione dato che la storia originale è in inglese