"T/N?" chiede Jimin.
"Per favore, lasciami in pace per ora, Jiminie." Hai richiesto. "Perché? Cosa c'è che non va? Abbiamo bisogno di..."
"Ho bisogno che tu mi lasci in pace." Hai ringhiato. "Ho le vertigini e la mia pancia è nauseante."
"Oh no, miei poveri bambini." Jimin si accigliò. Si rimette a sedere dalla sua parte del letto.
Ti sei rotolato nel suo abbraccio "Jimiie, mi fa solo male la pancia. Sono così nauseata."
"Ho dei cracker in cucina T/N, vuoi che te li prenda?" "No." Ti aggrappi al suo braccio "No, solo tu sei quello che voglio."
Il tuo corpo si raggomitolò contro Jimin. I tuoi occhi si chiudevano. Prima di addormentarti, hai sentito il movimento di Jimin della sua mano che si muoveva verso la tua pancia.
Ti siedi dritto "T/N?" Jimin preoccupato.
Hai aperto la bocca e hai vomitato sul piumone del letto.
"Oh no piccola, va bene. Va bene."
Hai vomitato di nuovo. Jimin ti ha massaggiato la schiena.
"Mi dispiace tanto Jiminnie! Questo è il tuo preferito!" Tiri su con il naso. "Lo laverò, smettila di preoccuparti T/N." tubò Jimin."Sei arrabbiato con me?"
"Perché dovrei essere arrabbiato con te? "Perché sto rovinando tutto Jimin!" gemi.
"Ehi, guardami."
Hai guardato Jimin.
"Se qualcuno deve essere dispiaciuto, dovrei essere io. A causa mia, devi assicurarti la nausea mattutina". "Questo fa parte dell'essere incinta."
"Esattamente. Quindi, giusto, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Vai a fare la doccia, piccola, e farò pulire il nostro piumino." "Sei il miglior marito!" Hai sorriso. "Ti bacerei, ma ho il fiato che puzza di vomito."
Da quel giorno, la tua nausea mattutina ha fatto crescere la sua brutta testa. Gli odori dei tuoi cibi preferiti ora ti facevano correre in bagno. L'odore delle lenzuola dell'asciugatrice ha attivato i tuoi sensi, mandandoti anche in bagno.
Quello che è peggio? Tuo marito.
Era passata una settimana dopo l'incidente del letto ,certo, la tua nausea mattutina ti stava ancora prendendo a calci in culo, ma hai cercato di superarlo.
Fu solo quando eri in macchina con Jimin diretto all'appartamento di Yoongi, quando l'odore divenne troppo potente per te.
"Jimin accosta. Jimin accosta." Sei nel panico.
"Cosa? T/N perché?"
Stringi il tuo primo in una palla e inizi a colpirgli il braccio "Ho bisogno di vomitare!" Tu gridi.
Mentre Jimin si fermava anche tu cercavi di scendere dalla macchina. Ti accarezzò di nuovo la schiena "Possiamo cancellare stasera con Suga." Lui ha offerto. "No, non mancheremo stasera con Yoongi. Supererò la notte, Jimin." Tu dici.
Jimin sospirò "Non puoi essere accanto a me in macchina T/N, è meglio se annulliamo." Jimin ci ha provato.
"No!" Hai gridato "Non mancheremo stasera con i ragazzi. Ora dammi un pezzo di gomma per favore, e andiamo da Yoongi. Perché se siamo in ritardo, continuerà a fare battute sul fatto che facciamo sesso Jimin".
Tornato in macchina, la preoccupazione di stare male ti tormentava. Mettendo la mano sullo stomaco pensi mentalmente 'Non comportarti male stasera. Non lo diremo ai tuoi zii stasera.'
Ciao lettori😇
Grazie per aver letto! Commento. Votazione.
E inoltre, quale vuoi che sia il sesso del loro bambino? Femmina o maschio? Commenta qui sotto!❤
STAI LEGGENDO
Jimin pregnancy{ITA}
De TodoQuesta storia non è mia è solo una traduzione dato che la storia originale è in inglese