È necessaria la benda?" Jimin si lamentò.
"Fa parte del divertimento Jimin! Portaci via Tae. Ma stai attento al mio pancione." Senti le mani di Tae accarezzarti i lati della pancia. "Smettila di preoccuparti. Ti fidi di me T/N?"
"Lo sai" Hai cinguettato.
Le mani di Jimin sembravano familiari mentre pendevano sui tuoi fianchi. Le tue mani dentro quelle di Tae che sono tese davanti a te. L'hai sentito tirarti le mani "E ora stiamo camminando". ha commentato Tae. L'hai seguito ciecamente. "Il nostro cortile è così grande?" Ti chiedi. "Lo stavo pensando anche io! Non ricordo che sia passato così tanto tempo. "Stiamo camminando verso la morte?" "Tutto sarà rivelato". ha commentato Tae.
Presto la quiete non fu così tranquilla. Dovevi essere vicino ora.
Si sentiva Jin, che diceva ai ragazzi di stare zitti.
"Solo ancora qualche passo." Tae annuncia. Hai indovinato che potesse leggere la tua mente.
Quando vieni fermata bruscamente, la tua pancia si scontra con Tae "Scusa V." Ti scusi. "Immagino che la mia pancia potrebbe usare un segnale di pericolo."
"Cosa è successo?" chiede Jimin.
"La mia pancia si sta di nuovo mettendo in mezzo." Hai spiegato.
"E' stata una leggera spinta". Tae informato. "Ma stanno tutti bene Jimin. Smettila di preoccuparti." Ha aggiunto.
"Possiamo toglierci queste bende adesso, Tae? Si stanno strofinando contro la mia pelle." Jimin si lamentò.
"Dammi un altro minuto, va bene?" "Tae." Jimin ha avvertito.
Si sentivano i ragazzi che si azzuffavano.
"No, Namjoon, laggiù, e Suga, laggiù!"
Hai sentito Tae istruire.
"Voi quattro siete pronti?" chiede Tae. Annuisci con la testa, l'eccitazione si accumula all'interno del tuo stomaco.
"Togliti le bende!" dice Tae.
Hai rimosso prima la tua.
"T/N!" Hanno applaudito.
Ti sono stati lanciati coriandoli blu e rosa. Intorno a te e Jimin c'erano i ragazzi, tutti addossogli stessi sorrisi sciocchi. Suga ti dà alcuni dei suoi coriandoli e indica Jimin.
"Cosa nel?" chiese Jimin, togliendosi la benda.
"Appa!" Abbiamo cantato. Coriandoli rosa e blu sono stati lanciati a Jimin. Hai visto le lacrime formarsi negli occhi di Jimin.
Jimin tira la mano del membro più vicino, essendo Jin, e lo abbraccia "Hyung". Sussurra.
Ti sei fatto da parte, sapendo che anche i ragazzi volevano un momento solo tra di loro. Tranne Jungkook ti ha tirato i polsi "Dove vai?" chiede.
STAI LEGGENDO
Jimin pregnancy{ITA}
De TodoQuesta storia non è mia è solo una traduzione dato che la storia originale è in inglese