11•I Bambini Calciano

110 4 0
                                    

Jimin sgattaiolò attraverso la porta aperta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jimin sgattaiolò attraverso la porta aperta. Il suo sorriso si allarga quando ti vede addormentata. Senza preoccuparsi di cambiarsi, Jimin si rannicchia a letto con te. Si sfreccia contro il tuo corpo. Jimin sente che ti muovi "Shh Shh". sussurra Jimin.
Trattiene il respiro finché non riesce a sentire il tuo respiro regolare.

Ora a suo agio, Jimin ha posizionato la sua mano sulla parte più rotonda della tua pancia avanzata. Per abitudine, Jimin ti gratta la pancia, sapendo che si sente bene contro le smagliature pruriginose.

Si è svegliato quando ti ha sentito picchiettare sulla sua mano "Mmh? Cosa T/N?" borbottò. I suoi occhi erano ancora chiusi. "Ho chiesto cosa T/N?" Jimin insistette. Aprendo gli occhi ti guarda, dove le tue ciglia erano contro le tue guance. Solo quando si è sentito un altro calcio
Jimin l'ha capito. "Hanno preso a calci". Sussurra. "Hanno scalciato. I miei bambini stanno scalciando!"

Jimin si alza a sedere e si muove per essere in bilico su di te "Ciao, miei bellissimi bambini!""Jimin? Cosa stai facendo?"
"Ti amo così tanto in questo momento mia meravigliosa moglie!"
"Anch'io ti amo?"
"Stanno scalciando! T/N, i nostri bambini stanno scalciando. Li senti?" Ti accarezzi la pancia "Li ho sentiti domenica quando eri alle prove". "E non me l'hai detto?" Jimin fece il broncio. "Davvero non hanno preso a calci da allora, e sapevo che avrebbero calciato per te. Penso che siano testardi proprio come te." Jimin rise senza fiato.
"Ribalta, girati sopra T/N." chiede Jimin. Ti sei ribaltata. Guardando Jimin hai sorriso "Se solo potessi vedere la felicità nei tuoi occhi in questo momento." "È perché sono felice, molto felice". "Io so chi sei." Gli sfreghi la mano con il pollice.
"E voi due bambini. Vi chiedo di ridurre al minimo i vostri calci, non voglio ferire eomma" sussurra Jimin. "Sta facendo il miglior lavoro nel prendersi cura di entrambi, a proprio agio con i calci. Anche se desidero ardentemente sentire un altro calcio, non essere troppo forte. O sarò costretto a usare la voce di Appa, il che è davvero spaventoso ."
"Ho sentito quella risatina T/N." proclamò Jimin. "Ma sei così carino Jiminie! Ci fai sentire la tua voce? Jimin." Ridacchiasti. "Stai zitto." Lo stuzzica Jimin.
Sbadigli, la sensazione di essere incinta colpisce il tuo corpo. "Oh no. Ti ho svegliato T/N." Jimin si accigliò. "Mi stavo comportando da egoista".
Metti la mano intorno al collo di Jimin "Voglio condividere questi momenti con te Jimin. Questa gravidanza non è solo mia, non sarebbe possibile senza di te. Letteralmente". "Grazie per avermi fatto vivere la maternità con te piccola".
Jimin ti bacia le labbra. "Facciamo addormentare tutti". Ti sei sdraiato, con la schiena contro il suo petto "Mi pruderai la pancia? Le mie smagliature mi prudono davvero." Tu richiedi.
Le dita di Jimin ti prudono contro la pancia. Sentendo quando espiri, si lecca le labbra. "Buonanotte tesoro e bambini."

Ciao lettori😇
Apprezzo che tu stia leggendo questo! Accetto ancora nomi! Ricorda, chiedendo solo nomi americani Vota. Commento.:)❤

Jimin pregnancy{ITA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora