Dieci settimane di tentativi. E la scorsa settimana sono comparsi i segni della gravidanza. Hai aspettato un'altra settimana prima di fare un test, preoccupata che questo fosse il tuo corpo che finge di essere incinta. Una gravidanza fantasma Jimin era all'oscuro, come volevi. Nel caso tu non fossi incinta. Non rischieresti di far crescere le sue speranze solo per essere schiacciato da un tester negativo.
Quello che non ti aspettavi era di svegliarti con le mestruazioni che ti fissavano.
Con disappunto, hai afferrato il tuo pacchetto mestruale da sotto il lavandino e hai afferrato un paio di mutandine pulite. Avevi programmato di prendere un test oggi, ma con il tuo ciclo volevi solo dormire.
Forse il prossimo mese.
Ti coccoli contro Jimin a letto, il suo calore ti rilassa. "Come ti senti a proposito-"
"Ho avuto il ciclo questo mese Jimin." Tu dici.
"Oh piccola." Jimin tubò. Ti afferra le mani "Possiamo continuare a provare." "Voglio solo che avremo un bambino." Hai espirato.
"E lo faremo! Gli studi dimostrano che rimanere incinta per la prima volta è difficile. Smetti di preoccuparti, questo provoca stress, che può anche essere un fattore di non rimanere incinta".
"Beh, non sei solo pieno di fatti." Hai preso in giro.
"Quando si tratta di mettere incinta mia moglie, sono un'enciclopedia". Jimin scrollò le spalle. Gli baci le spalle nude "A che ora i BTS ti aspettano?" "Nove" disse Jimin.
Guardi l'orologio digitale "Manca mezz'ora Jimin". Tu dici. "Sì, lo so. Mi piace di più coccolarmi con te."
Sentendo i crampi che dominano la tua vita, vai in bagno per fare un bagno caldoQuando abbassi la tua biancheria intima vedi che non hai sanguinato.
"Che cosa?" Ti chiedi.
I tuoi pensieri di prima stamattina sono entrati nella tua testa.
Tirando fuori i test di gravidanza di emergenza, leggi le istruzioni. "Voglio un bambino." hai sussurrato. Il succo che hai bevuto a colazione ti ha reso più facile fare pipì, hai ringraziato.
Facendo pipì su quel test, hai scartato il secondo test e stavi facendo pipì anche su quello. Spostando i test al bancone, ti siedi sul pavimento e ora aspetti.
Non avevi un timer. Sono passati anni per conoscere i risultati. Ma se guardi troppo presto
"Guarda." Hai borbottato. Alzandoti sul bancone abbatti i test
"Ed eccoci qui."
Entrambi i test dicono incinta.
Fai cadere i test. Le mani vanno al tuo ventre piatto, guardandoti allo specchio che hai tirato su col naso "Ci sei dentro. Il mio bambino. Finalmente, finalmente, anche io sarò mamma. Ciao, piccola, sono tua mamma. Ti sto aspettando da più di due anni. E ora, eccoti qui. Oh Dio, merda, sto per avere un bambino. Io. Jimin ed io saremo genitori"
Come faccio a dirlo a Jimin adesso?Ciao, lettori, apprezzo che tu stia leggendo questo😇; commento. Votazione.❤
STAI LEGGENDO
Jimin pregnancy{ITA}
AléatoireQuesta storia non è mia è solo una traduzione dato che la storia originale è in inglese