Hai notato per la prima volta la scorsa notte di gravidanza che i tuoi jeans avevano iniziato a sentirti aderente. Erano ancora in grado di abbottonare, ma sapevi che il loro tempo era finito.
Quindi, quando ti sei guardata allo specchio, non è stata una sorpresa vedere il tuo pancione che si arrotondava contro i tuoi fianchi. "Sono saltati fuori." hai sussurrato.Eri sul divano con i piedi sdraiati davanti a te quando la porta si è aperta "Tesoro sono a casa!" "Ciao, Jiminie!" Hai risposto. "Com'è stata la tua giornata?"
Dal divano si sentiva Jimin scivolare via dalle sue scarpe.
"Voglio solo dormire." Jimin rispose, avvicinandosi a te. Si china per baciarti le labbra.
"E come è stata la tua giornata?"
Hai alzato le spalle "Niente di interessante è successo." Jimin mormorò.
"Ho aspettato tutto il giorno per tornare a casa e coccolarmi con mia moglie." Egli procede.
Ti accarezzi il grembo.Jimin sbadigliò mentre posava la testa sulle tue ginocchia. Ti sei mordicchiata il labbro.
"Ciao, bambini." Jimin salutò. Guardando in basso vedi che i suoi occhi sono chiusi. Tuttavia, senti le sue mani che si muovono contro la tua pancia.
"T/N." Jimin espirò. "La tua pancia ha spuntato." Sussurra.
"L'ho notato stamattina." Tu rispondi. "E non hai pensato di scrivermi? Voglio sapere ogni aspetto di te incinta!"
"Volevo vedere la tua reazione da persona."
Jimin ti tira su la maglietta. Con la tua pancia nuda presente, ti bacia la pancia "Questo è il tuo Appa. Bambini, sono così felice in questo momento, siete ufficialmente spuntati! Il mondo ora può vedere la vostra casa. Per favore, per favore, continuate a crescere piccoli. Voglio solo il meglio della salute per voi due... i miei bambini. Oh cazzo, ti amo."
"Stai piangendo piccolo?"
"Certo che si!" Jimin tirò su col naso. "Oh Jiminie." Hai tubato.Due giorni dopo eri nello studio di Suga, su richiesta dei ragazzi.
"T/N!"
Hai salutato i ragazzi "Ciao!" Hai salutato. Hobi ti raggiunge per primo, ma si ferma. Lui ti guarda con un sorriso "Guarda la tua pancia".
Gli altri ragazzi ti circondano, loro bocche spalancate.
La mano di Tae è la prima sulla tua pancia. Il suo sorriso diventa rettangolare. "Ciao, bambini." Tae sussurra.
"Sbrigati Tae! Ho bisogno di parlare con i miei nipoti!"
"Nipoti?" Ti rivolgi a Jungkook.
"Oh sì, quei bambini sono ragazzi." Un altro paio di mani sono state posizionate sul tuo pancione.
Yoongi si avvicina a te, una delle sue mani posata sulla parte più rotonda del tuo pancione.
Sorrisi compiaciuto a Yoongi "Lo zio ti rende tenero Suga". Un dolce sorriso tira l'angolo della sua bocca.Salve, lettori.😇
Apprezzo che tu stia leggendo questo! Votazione. Commento.❤
STAI LEGGENDO
Jimin pregnancy{ITA}
عشوائيQuesta storia non è mia è solo una traduzione dato che la storia originale è in inglese