18•Prottettivo per il tuo corpo

83 1 0
                                    

"E cosa stai facendo tesoro?" chiese Jimin.
"Volevo quei biscotti." Hai indicato.
"Pre incinta io potrei raggiungerli, ma incinta , non posso raggiungerli per questo." "Scendi. E io prenderò i tuoi biscotti."
Usando la mano di Jimin come stabilità, scendi dallo sgabello.
Aspetti che Jimin raggiunga i biscotti. E ringraziandolo quando i biscotti erano al sicuro nelle tue mani "Grazie!"
"Perché eri lassù?"
"Volevo i biscotti." Scuoti la busta dei biscotti.
"Potresti essere caduta. Avresti potuto farti male, potrebbe succedere qualcosa a questi due."
"Ero a un piede da terra Jimin." Commenti, poi ridi.
Jimin non ride "Non penso al caso di mia moglie e dei miei ragazzi farsi male è divertente".
"Sei protettivo, Jiminie, mi sono presa cura di quei due bambini, non farei mai del male a questi due." Jimin espira "So che non faresti mai del male ai nostri figli di proposito. Mi sto preoccupando, la tua pancia è cresciuta. Siamo così vicini ad incontrarli, la mia ansia sta governando la mia vita in questo momento. Per favore, perdonami."
"È dura. Vedere quanto sei protettivo nei miei confronti, Jiminnie." Gli metti le mani sulle spalle "Certo che sono protettivo nei tuoi confronti. È il mio lavoro, non solo come tuo marito, ma ora, come Appa." Jimin ti portò le mani alla vita "E io prendo entrambi i lavori in modo ridicolmente serio. Potresti anche chiamarmi prepotente."
"Non io, mi stuzzico all'idea che tu mi rovini." Jimin si sporge in avanti per baciarti sulle labbra, cosa che accetti.
Dopo il bacio Jimin dice "E lo farò, per favore promettimi che chiederai il mio aiuto tesoro. Anche se è a un piede da terra". "Lo farò, lo farò." Tu giuri.
Jimin ti bacia di nuovo.
"Ora, torniamo a letto mentre ti godi i tuoi biscotti, sì?" "Andiamo!"

Ciao lettori😇
Siamo quasi alla fine altri due capitoli. Voto. Commento❤❤

Jimin pregnancy{ITA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora