20 settimane.
Sei entrata nel quinto mese, a metà attraverso la tua gravidanza. La scorsa settimana Jimin ha sentito il bambino muoversi, tu l'hai sentito la settimana prima. Hai pianto, sentire il bambino muoversi ha reso questa gravidanza ancora più reale. Come se la tua pancia in crescita non potesse essere mostrata come la tua gravidanza che avanza.
L'appuntamento sul genere dei gemelli è previsto per la prossima settimana, con grande gioia di Jimin. In queste settimane tutto ciò che può fare è sorridere. Il suo sorriso è contagioso.
Hai guardato Jimin mentre dormiva, pensando a cosa sta sognando stanotte.
Non volendo disturbare tuo marito, dubiti di svegliarlo.
"Sento che mi stai fissando, tesoro." dice Jimin, aprendo gli occhi. "Mi dispiace." hai sussurrato. "No, ehi, va bene. A cosa stai pensando?" "Il nostro appuntamento per il nido è il genere."
"Sì, lo so. Non vedo l'ora di scoprire i miei due bambini." "Non voglio conoscere i sessi
Jimin." Rivelerai.
"Cosa vuoi dire? Vuoi che i sessi vogliono essere una sorpresa?" "Non così tanto.""Tesoro, sono confuso." ha commentato Jimin.
"Voglio una festa per il bambino, non un baby shower per dire. Voglio che i sessi vengano rivelati".
"Se è quello che vuoi, allora ovviamente sarò di supporto." "E va bene se Tae conosce i bambini generi?"
"V? Taehyung conoscerà i sessi? È terribile nel mantenere i segreti." Jimin dice.
"Mi fido di lui però. Credi che lo farà dici di sì?" "So che lo farà. Chiamiamo i ragazzi oggi?"
Eri seduto a tavola quando tutti sono entrati in cucina.
"Cos'è tutto questo?" chiede V, indicando il tavolo.
Sorridi a V "È una sorpresa."
Jimin fu l'ultimo ad entrare in cucina.
"Benvenuti ragazzi." Saluti. "Come sai, sono incinta. La prossima settimana c'è l'appuntamento di genere. E! Ecco che arriva in tutti voi."Jimin indica tre ciotole trasparenti "Una di queste è etichettata ragazzo, una etichettata per entrambi, e quest'altra è etichettata per ragazza. Sul tavolo di fronte a T/N, ci sono palline da ping pong." Continui "Ognuno di noi lo farà lascia cadere due palline nella ciotola che pensi che saranno i sessi. Ad esempio, penso che entrambi questi bambini siano maschi. Quindi prenderò due palline blu e le farò cadere nella ciotola blu".
"Stiamo indovinando il genere!" esclamò Jungkook. Jimin gli dà una pacca sulla schiena "Andateci ragazzi."
Jimin ha tenuto traccia su carta delle loro previsioni:
"Io sono i ragazzi della squadra". V spiegato. Ha fatto cadere due palline colorate di blu. "Ragazzo della squadra!" Hai esultato.
"Scusa tesoro, sarò il papà di una ragazza e di un ragazzo." ha commentato Jimin.
Hai annuito e hai scritto la previsione di Jimin
"Sai, penso che queste siano entrambe ragazze T/N." disse Suga, facendo cadere due palline rosa.
La sua previsione l'hai già aggiunta. "Sono le mie nipoti." Jungkook
dichiarò, facendo cadere palline rosa.
"Sono d'accordo con Kookie". Jin parla. Ha lasciato cadere due palline rosa."E per me, ce ne sono uno per ciascuno."
Dichiarò Hobi.
"Sei l'ultimo a decidere Joonie." Ti guarda "Voglio che una ragazza vizi e un ragazzo che giochi a calcio. Quindi, uno per ciascuno". Lui decise.
Guardi le previsioni. "Va bene, un'ultima cosa." Tu dici. Jimin va da Tae "Vogliamo che tu conosca il sesso dei bambini. Ma non puoi dircelo. Vogliamo che tu organizzi una rivelazione di genere."
"Una festa per bambini". Hai interferito. Tae viene verso di te "Certo che lo farò. Questo mi fa sentire incredibilmente felice.""Grazie mille. Sei il più meraviglioso."
Tae si china per essere all'altezza del tuo pancione "Ciao, bambini. Spero che alla vostra ecografia rivelerete il vostro sesso. E inoltre, per favore, siate ragazzi." Hai riso e gli hai afferrato le mani "Grazie ancora Tae".
"Ma ovviamente T/N. Sono onorato che tu me lo abbia chiesto."Ciao lettori😇
Quindi ecco le previsioni: Entrambi i ragazzi- *Tu* e V. Entrambe le ragazze- Jin, Yoongi e Jungkook. Uno di ciascuno: Jimin, Namjoon e Hobi.
Cosa ne pensi? So già cosa ho deciso, apprezzo che tu legga questo :) Vota. Commento.❤❤
STAI LEGGENDO
Jimin pregnancy{ITA}
Ngẫu nhiênQuesta storia non è mia è solo una traduzione dato che la storia originale è in inglese