12•Ti sente parlare con il tuo pancione

100 4 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Dio bambini, state diventando pesanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Dio bambini, state diventando pesanti." Tu commenti. Aumentando la pressione sui fianchi, metti la mano su ciascun fianco, usando un pollice per massaggiare i dolori. "La gravidanza è gioiosa". Hai borbottato e ti sei guadagnato un calcio dai/dalle ragazzi/e.
"Non mi sto lamentando, voi due state crescendo! La mia pancia sta crescendo sempre più velocemente rispetto alla settimana prima! Va bene. Perché è il mio modo di sapere che sto facendo il mio lavoro come vostra madre. Wow, una mamma. Io, sa" Hai riso.

Jimin è in piedi nel corridoio e ti sta origliando. Il suo cuore cresce un po' lì "T/N". Lui ha sussurrato.

"State venendo in un  mondo pieno di amore. Avete me, e spero che tu sappia che vi amo entrambi. Poi hai il tuo Appa, il suo nome è Jimin, ma continuate a chiamarlo Appa. Il vostro Appa significa tutto per me, Lui è tutto ciò che non sono. Un sorriso non lascia mai il suo viso. Mi fa sentire al sicuro, e so che mi ama, Jimin vede oltre i miei difetti. Posso essere così egoista e testarda, e ora, essendo incinta, posso immaginare quanto io sono cambiata." Ti asciughi il naso. "So che non potrò essere paragonata a lui come tua madre, ci proverò comunque. Non lo prenderei sul personale se lo preferissi entrambi a me." Sbatti le palpebre. "Ma so che sarà il miglior Appa. Sarà paziente con voi e vi amerà entrambi così tanto. Il mio cuore è felice quando penso che sia un padre, voglio che voi sappiate quanto è bravo come uomo. Se siete ragazzi, giocherà duro con voi. Anche se siete ragazze, giocherà duro con voi. Anche se penso che stia giocando duro con voi in modo che tu possa difenderti dai ragazzi o ragazze che incontrete".

Ti sei tirato su col naso quando uno dei bambini ha preso a calci "Era quel calcio per te eccitato di incontrare Appa? O è per i tuoi sei zii? Oh, sì, li conosci! Sono quelli che ti salutano entrambi quando sono in giro . Li amerai, sono i parenti che cederanno quando chiederanno un biscotto dopo che i tuoi cattivi genitori ti hanno negato il biscotto necessario. La mia speranza per te è che nella tua vita trovi la tua felicità, sapere che nessun sogno è non irraggiungibile Tutto si può fare, tutto ciò che si sceglie, si vuole, si desidera, i sogni sono fatti per farlo I sogni sono fatti per essere infiniti, sognare in grande e ricordare tuo padre e io saremo dietro di voi in tutti i sogni. E per favore, non avete paura di rischiare, non sai mai cosa la vita ti svelerà. Siate coraggiosi e cercate di non avere paura. Avrete i tuoi genitori lì a fare il tifo per te." Fai scorrere una mano in mezzo alla tua pancia, fermandoti a sorridere dolcemente "Vi amo con tutto il mio cuore." Sussurri.

Jimin indietreggia in silenzio, un piano per rientrare.

Ciao lettore😇
apprezzo che tu abbia letto questo voto. Commento.:)❤

Jimin pregnancy{ITA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora