20•È il momento

166 4 0
                                    

Hai barrato una x di un altro giorno dal tuo calendario "Ufficialmente 37 settimane. Puoi venire in qualsiasi momento ora ragazzi".
Jimin cammina dietro di te, mettendo il mento sulla tua spalla "Oggi hai 37 settimane tesoro."
Hai indicato la data cerchiata di rosso sul calendario "E quella è la mia data di scadenza". Implica. "Questo mercoledì. Credi che verranno prima?" "Lo spero." Tu dici. "Mi piace essere incinta, sapendo che sto tenendo questi ragazzi al sicuro, ma non ero pronta per il tributo della gravidanza, specialmente con i gemelli, che avrebbe fatto al mio corpo Jimin".
"Beh, sei stata una supereroina durante questa gravidanza. Hai continuato ad avere una visione positiva di te incinta anche quando non è stato facile. Non saprò mai e poi mai cosa hai passato davvero, ma spero di aver fatto del mio meglio per farti sentirsi a proprio agio."
Gli prendi le mani e le avvolgi intorno alla pancia "Hai reso tutto migliore".
Jimin ti bacia la tempia "I ragazzi mi hanno scritto, come ti senti ad uscire a colazione?" "La colazione sembra buona. Fammi arrivare vestita".
"Vai proprio così." Jimin alza le spalle. "sono incinta di 37 settimane tesoro. Sarò davvero cattivo con chiunque dica qualcosa." Jimin minaccia. Tu hai ridacchiato "Easy there defender Park." "I ragazzi ci verranno a prendere tra dieci minuti." Jimin dice. "È meglio che mi lavi i denti."

Mentre ti lavavi i denti sentivi un dolore alla schiena. Hai lasciato cadere lo spazzolino e ti sei appoggiato al lavandino.

"Tesoro, ho sentito cadere qualcosa. Stai bene?" Jimin bussò alla porta.

Sputi il ​​dentifricio nel

sink poi ha risposto "I ragazzi lo sono

calciando." Rispondi.

Jimin aprì la porta, poi si appoggiò alla porta "Dev'essere stato un calcio infernale per te far cadere qualcosa. Cos'hai fatto cadere?"

"Il mio spazzolino da denti. Puoi raccoglierlo per me, per favore?"

"Lo stiamo buttando via, oggi ne compreremo uno nuovo". Jimin decise. "Grazie Jimini."

Ti bacia sulla guancia "Sei il benvenuto. I ragazzi sono qui. Sei pronto tesoro?"

"Andiamo." Hai annuito.

"Guarda la tua pancia!" Tae tubò. Ti sei seduto accanto a Tae in macchina. Ti stendi la maglietta sulla pancia, facendola risaltare davvero. "Posso?" Ha interrogato.

"Sono attivi da morire oggi, vai avanti."

Tae allunga la mano e ti accarezza delicatamente la pancia "Whoa! Hanno preso a calci!" Ha esclamato. "Li hai sentiti scalciare prima di Tae, perché sei ancora così sorpreso?" Yoongi ha interrogato. "I bambini che scalciano sono sempre una sorpresa."

Tae ha difeso. Hai sorriso a Tae. Jin spostò lo specchio della recensione per guardarti "Dovresti essere vicino alla fine della tua gravidanza. Quanto è rimasto?" "La nostra data di scadenza è in realtà questa

Mercoledì Hyung." Jimin rispose. "Cosa? E tu vieni a mangiare con noi? Dovresti essere a casa a riposare!" Jungkook preoccupato.

"Non credo che entrerò in travaglio mercoledì. Dico che questi ragazzi saranno in me per un'altra settimana al massimo". Tu voce. "Non credo che la tua pancia possa più crescere." ha detto Hobi.

"La mia pancia continua a sorprendermi durante l'Hobi quotidiano. Chissà, potrebbe diventare ancora più grande. La mia pancia continua a arrotondarsi".

"Se succede ne hai sette persone che ti mentiranno e ti diranno quello che vuoi sentire." Jin ha parlato. Hai riso a crepapelle "Awe, grazie ragazzi."

Ti sei seduto accanto a Tae, su sua richiesta. Jimin è seduto di fronte a te. Hai continuato a sorprenderti mentre ti fissava mentre aspettava la tua colazione; è snervante.

Jimin pregnancy{ITA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora