Anastasia si stava dirigendo verso la magione di sua madre,lady Tremaine,facendosi scappare un sospiro.Sarebbe stato difficile riappacificarsi con sua madre.Non aveva mai accettato il suo matrimonio con quello che riteneva un umile fornaio ma ora,grazie alla sua infarinatura in scienze economiche,la fortuna di quel fornaio era lievitata ed ormai aveva le mani in pasta in più della metà dei panifici del regno,inoltre lei stava avrebbe presto sfornato un nipotino...
Entrò nella magione trovandola silenziosa e deserta.Forse la servitù era stata mandata a fare commissioni oppure era stata licenziata.Stava per chiedere "C'è nessuno?" quando girandolo l'angolo si trovò di fronte a sua sorella Genoveffa.
La poveretta era spalle al muro vicino alla porta chiusa della camera della madre e sembrava in preda ad un attacco di panico;aveva gli occhi sbarrati,sudava freddo e tremava respirando affannosamente.
"Ma che succede?Stai bene?La mamma.."
"È in camera..Con..Con..."
"Quello del ristorante del porto?Il tipo con la gamba e il braccio meccanici e l'occhio artificiale?"
"Long John Silver...è con lei..E lei..E lui..E loro..."
"...E allora?"
"Stanno facendo..."
"Mi sembra che siano entrambi adulti e consenzienti"
"Ma stanno facendo cose...Scandalose."
"Disse quella che al Collegio se la spassava con il professore,l'istitutore,il giardiniere ed il cuoco."
"Una giovane deve pur fare le sue esperienze.E poi lui è un...CUOCO.."
"È uno chef ed è proprietario di un ristorante."
"Ma è così volgare e grossolano "
"Ma la rende felice?"
"Effettivamente è molto più serena e allegra ha persino smesso di assillarmi ed intrigare per farmi fare un matrimonio vantaggioso..Ma lui..si dice che fosse un criminale...un pirata."
"Te lo ricordi nostro padre.Come ci trattava e come trattava lei...Se nostra madre ha finalmente trovato una compagno di suo gusto che male c'è?"
"In effetti è vero"
"Quindi dammi retta lascia che sia felice e cerca anche tu un uomo che ti renda felice."
"Ma deve essere per forza un uomo?"
"Cosa stai dicendo?"
"Sai ci sarebbe Melissa Loraine che..."
"Ma è una donna!"
"Lo so benissimo e lo sa anche lei"
"Ma è così...Strano "
"Disse quella che al Collegio si è divertita con due compagne e la cuoca"
"Non c'erano ragazzi disponibili e lei è una...FIORAIA "
"Gestisce il negozio..anzi tutti i negozi di fiori della città."
"Ma è..."
"Simpatica,gentile,istruita e scopa benissimo...E se mi fa felice che male c'è?"
"Dopotutto non hai torto...Organizziamo una cena per farli conoscere?"
"Non vedo perché no.Di sicuro non correremo rischi.
STAI LEGGENDO
Erotiche favole comiche
HumorNello spirito di leone frollo autore delle sexy favole una raccolta di favole erotico-comiche non preoccupatevi il bene trionfa quasi tutte le volte è il lieto fine e' quasi sempre assicurato