IL PRINCIPE E LA RANOCCHIETTA

123 3 0
                                    

C'era una volta un giovane principe la cui beltà attirava gli sguardi di molte principesse,di non poche delle loro madri e di qualcuno dei loro padri ed il cui titolo attirava l'interesse con pari intensità ed il cui patrimonio era parimenti attrattivo.Ma il principe ch'era si bello e ricco ma non grullo era più piccato che contento di tale situazione.Dove avrebbe trovato chi l'avrebbe amato per se' stesso e non per il titolo,il denaro e la bellezza.Perciò' si decise,dopo aver diffuso la notizia fasulla d'essere partito in crociera,di travestirsi da povero cavaliere errante nascondendo il viso sotto un orrido elmo e diffondendo la voce di essere brutto oltre che povero.Errando di qua'e la' vinse tornei,sconfisse cavalieri cattivi ed abbatte' orchi e troll ma le stesse principesse che prima smaniavano per lui non lo degnarono nemmeno di un insulto.Così' avendo trovato conferma dei suoi sospetti e dovendo svuotare la vescica si fermò presso un piccolo laghetto.Come ebbe finito dall'acqua spuntò una piccola ranocchietta  dalla pelle verde smeraldo e dagli occhi rossi che monto' su una ninfea ed iniziò a fissarlo."Ti ho disturbato?Scusa tanto ma in fondo ho fatto quello che fai tu" Disse lui scherzando"Sì ma io sono più discreta!"Rispose lei con una vocina sottile"Una ranocchia che parla?!Qui c'è di mezzo la stregoneria!""Un uomo che ragiona!Questo è un miracolo!!""Non mi dire che sei una principessa trasformata in ranocchia da un mago malvagio ?""Non te lo dico perché non ti direi la verità non sono una principessa e non mi ha trasformato un mago.""E solo il bacio del vero amore può rompere l'incantesimo?""No!Basterebbe un bacio e basta.""Anche il bacio di un cavaliere povero e brutto?""Tipo uno come te?""Ma perché anche se sono brutto e povero dovrei baciarti,dopotutto sei una ranocchia!""Per gratitudine!""Gratitudine?""E' vero che sono una ranocchietta piccina piccina ma ho una bocca larga larga che può inghiottire cose grandi grandi"Così dicendo la ranocchietta saltò sul principe  dimostrando che era si' piccina piccina ma la sua bocca larga larga poteva inghiottire le cose grandi grandi e farle diventare grosse grosse.Il principe ne fu talmente stupefatto che dovette sedersi e poi sdraiarsi e questo fu un bene altrimenti all'esplodere dello stupore lo schizzo avrebbe fatto schizzare la ranocchietta chissà dove.A schizzo avvenuto la ranocchietta zampettò allegra sino al volto del principe il quale ancora obluminato dal trattamento si tolse l'orrido elmo e le stampò un bacino sul musetto.E così al posto di una ranocchietta appoggiata sul petto si trovò una ragazza magrolina dagli occhi Rossi e dalla pelle verdastra sdraiata su di lui e completamente nuda."Sei una strega!Era questa la fregatura?""No"Disse lei alzandosi in piedi ed iniziando a sprizzare saette dalle mani"La fregatura è che adesso ti devo incenerire""Per pura cattiveria?""Per orgoglio e ripicca.Mi sono dovuta umiliare a sollazzare uno sconosciuto che ha il vizio di mentire e mio malgrado la cosa mi ha fatto eccitare.Quindi ti devo proprio disintegrare!"A questo punto il principe non ebbe esitazioni scatto' a sedere e gettando il cuore oltre l'ostacolo si gettò con la faccia fra le gambe delle strega."Ma che fai!!?"Strillo' lei afferrandolo per la testa."Molla!!Lascia!!NOHH!!Bast...ahhh!!Smet...ihh..L..AHH!!Continua..AHH!!OH..NOO!!OH SII!!..VAI!!!VENGOO!!GODOOO!!!"A questo punto fu la strega a doversi sedere trovandosi così seduta sulle gambe incrociate del principe"Ma perché l'hai fatto?"Gli Chiese ansimando:"Per non finire disintegrato e per gentilezza;non mi sembrava giusto che mi fossi divertito solo io""Accidenti a te!Sei troppo gentile e carino!!Mi rendi difficile essere cattiva ed odiosa!!!""E tu non esserlo""Ma sono una strega!!""Ed io sarei un principe e dovrei tagliarti la testa ma non lo faccio...Sei troppo simpatica.""Scommetto che lo dici a tutte.""Veramente non ho mai minacciato nessuno di decapitazione a parte un paio di briganti ed un troll.Non mi hai detto chi ti ha trasformato in ranocchietta ""Mi stavo esercitando davanti allo specchio e...Ti sembra divertente?!""Un po' mi hai ricordato la prima volta che ho giostrato con la lancia da torneo...Sono finito nel letame...Lo trovi buffo?"Molto...avrei voluto vederlo..Oh! Ma guarda!!A proposito di lance sembra che la tua sia tornata in testa!!""Sarà stata la tua allegra risata o i tuoi magnifici occhi rossi""Adulatore e bugiardo.""E' vero!Ti ho guardato anche le tette e la porta del tuo castello che sembra spalancata.""Dovresti stare attento allora..La tua lancia potrebbe infilarcisi dentro e perdersi..."E così accadde;la lancia del principe scivolo' attraverso la porta iniziando ad esplorare il castello con reciproca soddisfazione di entrambi.Alla fine però;quando tutto fu finito fu la strega ad alzarsi dicendo"Be'...È stato bello finché è durato ma non potrebbe durare...Perciò me ne vado...Menomale che non fa freddo...Speriamo che non mi veda nessuno sennò sai che figura di m..."Il principe la raggiunse coprendola con in suo mantello lei si girò per ringraziarlo e lui la bacio'."Accidenti a te!Perché rendi tutto più difficile?!?""Perché credo di essere....""NON DIRLO!!!""...di te.E credo che tu sia...""NON DIRLO!!!""...di me.Succede così no...Il principe sconfigge il cattivo o rompe l'incantesimo...""Mi sono incantata da sola per sbaglio e sarei io la cattiva!!!""Dettagli insignificanti ""Ma sono una strega,quasi una strega,povera e plebea.""Il nostro mago di corte cerca qualcuno come aiutante e futuro sostituto la paga iniziale è di 200 sovrane al mese più vitto e alloggio...In quanto alla nobiltà.In ginocchio!""Ancora! ?Ma sei insaziabile!!"Disse lei inginocchiandosi.Ma il principe,(dopo aver tirato dentro la lancia),tirò fuori la spada e toccandola sulle spalle e sul capo Disse in tono solenne."Io principe Agiulfo Ascaro Astolfo...Che c'è da ridere?""Niente!Continua""In virtù dei poteri concessimi da mio padre il re nomino te..Come ti chiami?""Eulalia Ermengarda Enrichetta...Ti fa ridere?""Un po'""Baronessa di Acquacheta e di ninfea""Oh Be' sempre meglio di Marchesa di Pompadur""Ora puoi alzarti e seguirmi al castello...Soddisfatta?""Sì e tu?""Anch'io anche se mi mancherà qualcosa della ranocchietta "Per tutta risposta la strega spalancò la bocca catturando con una lunga lingua collosa un grosso moscone che svolazzava lì vicino"Mi sa' che quel po' di ranocchietta che ti piaceva mi è rimasto"

Erotiche favole comicheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora