Nella soffitta polverosa annoiata sbuffa la bambola sciantosa:"Mi sta venendo il sedere quadrato a star seduta su questo vecchio scaldaletto ora scendo e faccio un giretto""TIC TIC" ticchetano sul ligneo pavimento le sue scarpine mentre lei va a spasso fra mobili e vecchie trine ed ad un tratto,da dietro un vecchio baule tutto tarlato giunge un rumore soffocato.Le s'appressa e che vi trova?Un laccato soldatino intento a lucidare il suo fucilino."Fai un gioco da soldati?"Chiede lei fissando l'arma con gli occhi sgranati."Veramente sto solo seguendo i regolamenti"Risponde lui sull'attenti"Anche in assenza di bersagli a cui tirare il fucile va tenuto carico e pronto a sparare.""Fucile dite voi ma,in fede mia mi pare un cannone d'artiglieria.""Non vi faccio mistero che ne vado assai fiero.""Non vi spiace un pochino se lo guardo da vicino?""Avvicinatevi senza timore che metto la sicura al mio cannone"E la bambola curiosa si fa spiegare ogni cosa:calibro,gittata,munizionamento è tempo di caricamento;e lei,la birichina,allunga d'un tratto lesta la manina.Non paga di guardare ora vuol pure toccare.Invan protestata il soldatino vedendosi sottratto il fucilino e prima che riesca a dire @Aspetti un momento" Che "PAM!!"Parte un colpo anzitempo."O cielo!!" Strilla la bambola piccata con la bella veste tutta impiastricciata e non trovando come pulirsi non le resta che svestirsi.Rimane dunque con sottana,cappellino e calze mostrando i bei fianchi e due colline dalle grosse balze.Ma l'arma or non può' sparare e ci vuol tempo per ricaricare.Ma il soldatino non dice "Mannaggia" e nemmeno si scoraggia;delle colline a nude mani va all'assalto cantando l'inno di reparto è una cosa grossa è strana solleva,da dietro,alla bambola la sottana.Lei si volta di botto e dietro di lei c'è' in orsacchiotto."Profumo di miele io sento e finche' lo trovò non sono contento!"Trovato il favo umido e stillante a leccarlo si mette seduta stante"Sorbole!Eravamo sul più' bello chi sta pestando su uno sportello?!"Infatti da una scatola decorata finemente giunge un "toc-toc"assai insistente.I tre interrompono lo svago assai appagante per sollevare il coperchio assai pesante facendo schizzare in piedi la figurina di una graziosa ballerina:"Al buio per troppo tempo sono stata.Ora che sono alla luce sono vorrei ballare ma mi dovreste ricaricare.In tutta fretta afferra il soldatino la chiavetta ma ohi me! Sulla schiena della ballerina il buco non c'è'!"In ben altro posto l'apertura è' ubicata" Dice lei facendo una spaccata;il messaggio e' recepito e l'arnese viene ben inserito.Gira e spinge la chiavetta mentre la ballerina ci si diletta;ora che ben caricata mostrar potrà' quanto è' snodata insegnando il ballo dei Cajun delle paludi che si fa tutti nudi.BEEEP!!"Ma un'altra interruzione?!Qui non c'è' più' religione!!"BEP Sono solo un triste robottone che soffre per un sovraccarico al suo pistone che va ricalibrato manualmente altrimenti fonde e non serve più' a niente."La bambola e la ballerina impegnano ciascuna una loro manina;ma il fucile del soldatino ora è' ricaricato è tutto il miele l'orsachiotto non ha gustato;la situazione è' squilibrata e si rischia la frittata.Ma dalla cima di una cassettiera giunge una voce cortese e un po' severa."Onolevoli singoli perdonate.Pelche'il mio aiuto non celcate?"Lassu' proprio in cima c'è',di porcellana,una graziosa cinesina.Ma lei è' la' e noi qua e come si fa'?Tosto il robottone attiva delle sue gambe la modalità' estensione e sale subito su' riportando là cinesina giù' facendola accomodare sul suo pistone e lei prova una grande emozione;giunta a terra perde sia le vesti che il pudore e comincia a giocare al dottore mentre la ballerina compie incredibili piroette e capriole;ligio al regolamento il soldatino spara e ricarica il suo fucilino.L'orsachiotto goloso e fa di miele indigestione e la bambola, a parte scarpine e cappello tutta denudata non è' per nulla più' annoiata.La soffitta polverosa non è' più' silenziosa fra botti strida e urla di piacer giocondo pare vi sia in finimondo.Ma perché' un tal rumore non attira alcuna attenzione?Perche' al pian di sotto la signora con la cameriera,il maggiordomo,la cuoca,il giardiniere ed il padrone stan giocando a scopone.
STAI LEGGENDO
Erotiche favole comiche
HumorNello spirito di leone frollo autore delle sexy favole una raccolta di favole erotico-comiche non preoccupatevi il bene trionfa quasi tutte le volte è il lieto fine e' quasi sempre assicurato