Sei una serpe verde dell'ultimo anno e sei talmente serpe verde che indossi persino calzini e slip verdi smeraldo con il logo del serpente dorato e da buona serpe verde sei scaltra ambiziosa ed intelligente.Sei in piena esplosione ormonale e grazie alla stanza delle necessità hai trovato il necessario per placare i tuoi ardori;ma non ti basta e non ti basterebbe nemmeno il primo che capita ne' il secondo e neppure il terzo tu vuoi il meglio del meglio per il tuo debutto sessuale ma qual'e' il meglio?Draco Malfoy il biondo ed affascinante sciupa femmine o il riservato e desiderato Harry Potter ragazzo della profezia?Ma perché bisogna sceglierne uno solo?E' una sfida difficile ma tu sei intelligente scaltra ambiziosa e bagnata al solo pensarci.Ti metti al lavoro scarti i filtri amorosi,troppo blandi e la maledizione "Imperius" troppo pericolosa.Escogiti qualcosa di nuovo e poi imbastisci il tuo piano.E'il giorno della partita Serpe verde Grifon d'oro e le due squadre si avvicinano al campo fra le ali delle tifoserie schiamazzanti.Ti fai largo a gomitate riuscendo a raggiungere Draco gli salti a collo stampandogli un bacio a stampo sul l'orecchio sussurrando"Un portafortuna per te"Gli schiaffi in mano i tuoi slip e lui replica malizioso "Se li ho io tu allora...""Vieni nei sotterranei dopo la partita a controllare"contro replichi tu allontanandoti.Ti infili un mantello dell'invisibilità per infilarti nello spogliatoio dei Grifon d'oro dove infili una pergamena nell'armadietto di Harry.Hai imitato la calligrafia di Hermione alla perfezione ed il messaggio lo invita nei sotterranei dopo la partita.I due sono puntuali e iniziano a guardarsi in cagnesco finché tu non esci da dietro una colonna schiarendosi la voce.Appena si girano ti sollevi la gonna.Gli incantesimi di bellezza sono comuni e sono comunemente usati sui capelli ma se si centuplica l'effetto e lo si applica sulla propria zona erogena principale si ottiene l'effetto di...Una bomba.Draco ed Harry ti fissano bramosi avvicinandosi vogliosi hai il tempo di lanciare un doppio "Desnudo completus".Draco è più tonico ma anche Harry non è niente male e sono entrambi ben forniti."Spogliatemi...Piano "E loro ubbidiscono facendoti assaporare ogni secondo.Via camicia,gonna,scarpe e calzini poi ti sfilano il reggiseno.Ti metti in mezzo e loro ti passano e ripassano di baci e carezze facendoti venire poi s'inginocchiano leccandoti davanti e dietro rifacendoti rivenire.Non sai chi entra per primo e neanche t'importa la cosa importante è che ti portano all'orgasmo altre Due volte.Quando tutto finisce dopo molto tempo ma sempre troppo presto lanci un incantesimo di sonno su entrambi e ti dirigi verso la tua macchina fotografica.Cosa fare delle foto?Usarle come prova per vantarti della tua impresa o come arma di ricatto per avere altri incontri a tre?
STAI LEGGENDO
Erotiche favole comiche
HumorNello spirito di leone frollo autore delle sexy favole una raccolta di favole erotico-comiche non preoccupatevi il bene trionfa quasi tutte le volte è il lieto fine e' quasi sempre assicurato