4.

718 14 0
                                    

Amy era agitatissima, non sapendo come dire al marito la lieta notizia che il loro sogno si stava avverando.

Draco, finito il turno di lavoro, e rientrato in casa salutò la moglie con un dolce e casto baciò per poi dirigersi verso i piani superiori.

In quel momento Amy prese coraggio e posò frettolosamente la sua mano sul polso del marito facendolo girare di scatto.

Draco le sorrise incitandola a parlare. In fondo, però, a Draco quel contatto pareva strano come se la moglie gli nascondesse qualcosa che aveva paura di dire.

Si sederono sul divano tenendosi per mano. Amy incastonò i suoi occhi nelle iridi chiare della persona che più amava cercando di formulare una frase.

"sai che oggi sono andata da Pansy..." di risposta ebbe un segno affermativo con il capo. "Avevo portato un altro test e..." le sue iridi iniziarono a luccicare e un bagliore si accese dentro queste. "ehiii, guardami" proseguì lui alzandole il volto con due dita da sotto il mento "ne abbiamo già parlato, non è colpa tua...ok? Insomma entrambi lo vorremmo ma non te ne devi fare assolutamente una colpa... e..." proseguì ; ma non fece in tempo a finire che Amy disse in modo diretto e schietto "sono incinta". Draco a quelle parole spalancò gli occhi e incredulo abbracciò la moglie.

Le sensazioni da parte di entrambi erano indescrivibili. lo stomaco si scombussolava formando un intreccio di farfalle.

I due decisero di non dire niente finchè la visita del ginecologo non avrebbe assicurato che fosse tutto a posto e il bimbo era sano.

His babies// Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora