Erano ormai passati anni e Scorpius era cresciuto bene. Ormai ragazzino si presentava con una figura alta e snella, con capelli pari a oro colato poco più scuri del padre, ma ciò che più amava Amy erano i suoi occhi vispi color oceano tanto belli quanto dannati che le ricordavano ogni giorno di più quelli di Draco.
Scorpius era si di bell'aspetto ma più importante era il fatto che era cresciuto con buoni principi e circondato d'affetto. La coppia, infatti, si era distaccata dai modi di istruire bruschi e rigidi delle famiglie e, cosa più importante, anche se entrambi di famiglia purosangue avevano dato come principio al piccolo che il concetto della purezza del sangue era ormai arretrato.
La coppia, ormai sposata da anni, nutriva lo stesso amore di quando erano ragazzini. Chi non li conosceva poteva persino dire che fossero sposati da poco.
Draco, che da giovane era un donnaiolo e guardava in modo distaccato i bambini, non avrebbe mai pensato ti tenerne in braccio uno soprattutto il suo. In quegli anni, anche prima della nascita di Scorpius, si era follemente innamorato dell'idea di avere il suo sangue in un'altra persona.
Lo aveva cresciuto con sani principi, educandolo affinché crescendo non avesse commesso i suoi stessi errori.
Era riuscito negli anni a combattere la sua più grande: quella di, col tempo, assomigliare a suo padre. Certo a volte cedeva, non si credeva all'altezza ma poi incrociava lo sguardo della sua creatura e nonostante tutto era orgoglioso del suo piccolo ometto.
Si sarebbe sacrificato per Scorpius, sarebbe morto se necessario.I due si amavano troppo, lo si e lo leggeva negli occhi, i loro sguardi persi l'uno nell'altro. Ogni carezza, ogni bacio era frutto di un legame profondo e unito. Si riponevano fiducia.
Era il regalo di una vita. Il regalo più bello che tutta quella fottutissima, bastarda, incompresa vita poteva donargli.
Anche Amy, non cambiata di una virgola, poteva affermare lo stesso.
Ogni volta che vedeva gli amori della sua vita abbracciarsi si scioglieva.
Il suo piccolo ometto che ogni giorno per lei è come se lo vedesse crescere a dismisura. desiderava, infondo, tornare indietro nel tempo per ripetere tutto da capo se necessario pur di vedere la gioia della sua vita.
*SPAZIO AUTRICE*
Penso di troncarlo così il capitolo. Direi che il prossimo sarà l'ultimo.
Mi scuso davvero ancora.Come state?
Cosa ne pensate della storia indipendentemente da cosa ho ribadito più volte io?
Se vi è piaciuta e se vi va lasciate una stellina e un commento se volete <3
STAI LEGGENDO
His babies// Draco Malfoy
Fantasy[COMPLETA] Questa storia parla di Draco Malfoy e sua moglie Amy Avery. I fatti narrati sono ambientati dopo gli studi a Hogwarts. Che aspetti? PS: probabilmente metterò qualche scena più hot (non troppo pesante ma forse un po'esplicita) ma voglio ch...