11.

431 8 2
                                    

Era passato già un mesetto e la creatura iniziava a farsi più vivace nel grembo di Amy.

Vomitava di continuo e questo la comportò, in un primo tempo, a perdere un po' di peso ma nulla di allarmante.

Mentre riposava doveva dormire di lato così da non schiacciare il bambino.

Ogni sera sembrava facesse le capriole e facendo passare tutta la notte insonne alla madre.

A ogni capovolta Amy si agitava e con fatica e raramente riusciva a prendere sonno.

Grazie a dio c'era Draco, che ogni volta che lei si svegliava da capo con le goccioline che scivolavano sulla fronte, le teneva compagna. Ogni volta che il bambino si agitava troppo e la madre stava sveglia, bastava che mettesse una mano sulla pancia sussurrando un dolce e lieve "Calmo" che la situazione si placava notevolmente e, tranquillamente, tutti tornavano a dormire.

Quella mattina preso, entrambi ancora sotto le coperte, si stavano facendo le coccole. Draco aveva la chioma bionda appoggiata sul petto di lei mentre accarezzava dolcemente la pancia sussurrando cose dolci. Amy, lo osservava sorridendogli di istinto mentre passava ripetutamente una mano nei capelli chiari del marito.

Lui alzò lo sguardo, incastonando le sue iridi chiare a quelle della moglie guardandola con un ampio sorriso.

In quel momento ricevettero un messaggio da Tom che riferiva loro che Rose avrebbe partorito tra non molto.

A quel punto scesero dal letto e s prepararono per recarsi all'ospedale.

Recandosi al luogo stabilito Amy strinse la mano a quella del marito perché sapevano entrambi che tra qualche mese sarebbe stato il loro turno.

Amy strinse in un caloroso abbraccio il fratello facendogli i complimenti per la nuova nascita, anche Draco si complimentò dandogli una pacca sulla spalla e donandogli un sincero sorriso.

Entrando nella stanza c'era Rose con in braccio il bambino e accanto suo fratello Mattheo, suo fratello maggiore, e la sua compagna Alyssa. In piedi emozionatissimi c'erano i genitori di Amy, Alicia e Robert, lui cingeva un braccio alla moglie consapevoli che erano appena diventati nonni.

Amy e Draco si capirono con un solo sguardo, tra otto mesi sarebbero stati in quella situazione con le emozioni a mille a vedere il proprio nascituro.

Decisero in quel momento di dare appuntamento ai presenti per comunicare loro la lieta notizia.


*SPAZIO AUTRICE*

Eccomiii

Come vi ho già detto in questo periodo sono molto impegnata ma sto cercando ogni tanto dei momenti per scrivere e non lasciare, di conseguenza, la storia troppo indietro.

Sono consapevole che questi capitoli non sono tra i più lunghi e che sarò inattiva ma ce la metterò tutta, davvero

Ho delle domande per voi:

1. Vi piacerebbe se ambientassi la storia ai giorni nostri? Sono indecisa perchè da una parte darebbe molti spunti e situazioni ma può darsi che si sentirebbe meno il fatto che siamo nel mondo magico

2. Vi potrebbero piacere le scene di vita quotidiana? Perchè mi servirebbero per mandare avanti la storia

Se vi sta piacendo la storia lasciate una stellina e un commento dicendo cosa ne pensate e dandomi pur dei consigli.

His babies// Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora