La coppia era molto entusiasta della lieta comunicazione data dal dottore.
Ambedue sollevati dalla notizia e dalla gioia incontrollata.
Un figlio... il loro sogno stava divenendo pian piano realtà. Anche se non erano ancora divenuti genitori erano certi che la nuova creatura contenuta nel grembo di Amy li avrebbe accompagnati verso la luce in fondo al tunnel, negli attimi più gioiosi. Erano certi del fatto che avrebbe riempito il loro cuore di speranza e allegria. Che anche in futuro non si sarebbero mai pentiti di aver creato un figlio. Lo avrebbero visto crescere e nel vederlo diventar grande, la loro mente avrebbe escogitato pensieri che, con fierezza, li avrebbero riportati a quella notte, a l'altro esposto, spoglio di pregiudizi, opinioni e pronto a donare una parte di lui all'altro. Avrebbero rivisto gli attimi della giovinezza e non. Avrebbero rivisto le paure, le delusioni e la tentazione di mollare tutto, di abbandonarsi al destino. Avrebbero rivisto, dunque, gli sforzi e la capacità di uscirne insieme sempre e comunque.
Nonostante ciò, sapevano che un figlio era un grande impegno. Erano pronti a fare sacrifici per lui, erano pronti a battersi per lui, erano pronti ad andare contro di lui nel caso questo avrebbe intrapreso strade sbagliate.
Entrambi avevano paura di non esserne in grado...
Dopo tutti questi tentativi di rivelarsi una delusione, un insegnamento sbagliato, di non riuscire a gestire la cosa.
Avevano paura di non essere in grado di provvedere e proteggere il suo futuro. Avevano paura di non fare abbastanza per il bambino. Avevano paura di fallire nel ruolo che avrebbero dovuto compiere e di assumersi determinate responsabilità.
Dopo la visita dal ginecologo erano pronti per riferire alle famiglie e agli amici il nuovo arrivo.
*SPAZIO AUTRICE*
Ciao drogati di Wattpad, come state?
Ecco un altro capitolo.
Se vi è piaciuto e vi ha tenuto almeno un po' di compagnia non dimenticate di lasciare una stellina e un commento facendomi sapere cosa ne pensate della storia.
PS: in particolar modo in questo periodo sarò irregolare con l'uscita dei capitoli perché devo consegnare un'elaborato importante per la scuola e la prossima settimana ho una gara. Per questo motivo forse per oggi pubblico solo questo capitolo, così questo pomeriggio scrivo un altro po' e faccio uscire i capitoli in questi giorni così da non essere inattiva per un arco di tempo prolungato e lasciarvi qualcosa da leggere.
Mi scuso per eventuali errori grammaticali ma, come già detto in precedenza, provvederò man mano a correggerti tutti
Baciii
STAI LEGGENDO
His babies// Draco Malfoy
Fantasy[COMPLETA] Questa storia parla di Draco Malfoy e sua moglie Amy Avery. I fatti narrati sono ambientati dopo gli studi a Hogwarts. Che aspetti? PS: probabilmente metterò qualche scena più hot (non troppo pesante ma forse un po'esplicita) ma voglio ch...