Erano passate due settimane.
"Bentornato amore" disse Amy poggiando delicatamente le sue labbra su quelle del marito appena tornato da lavoro.
"Sei sicura di stare bene? Non sembri avere una bella faccia... sei pallida" Amy mise la sua mano sopra quella di Draco precedentemente posata sulla sua guancia. "Si amore, sicura." in cuor suo, però, era abbastanza turbata: aveva un ritardo di 10 giorni.
Internamente ci sperava, ci sperava più di qualunque altra cosa. Non voleva causare altre delusioni.
Amy aveva due fratelli, Tom, da cui si toglieva un'anno, aveva annunciato insieme a Rose, la sua compagna, qualche mese prima la futura nascita del suo primo figlio.
Lo invidiava così tanto, certo lei aveva Draco, ma teneva il desiderio di avere un figlio.
"Vieni, il pranzo è pronto" disse spostandosi di lato per farlo passare.
Tutto proseguì tranquillo fino a che Amy si alzò di scatto poggiando due mani sul tavolo e correndo più veloce che poteva verso il bagno. Arrivata rimise tutto quello che aveva mangiato. Vomitò quasi la sua stessa anima.
Draco, preoccupato, si alzò da tavola e si diresse in bagno dove trovò la moglie in quello stato.
Amy si sentì due grosse mani raccoglierle all'indietro i capelli per evitare che si sporcassero.
La situazione continuò per svariati minuti.
In più Amy era da qualche giorno che avvertiva dolori al basso ventre.
Si era decisa: per togliersi ogni scrupolo quel pomeriggio stesso avrebbe fatto un altro test di gravidanza.
*SPAZIO AUTRICE*
Ciaooo. Come va?
Cosa pensate che accadrà?
Mi sono accorta che negli scorsi capitoli c'è qualche errore grammaticale che pian piano correggerò.
Vi sta piacendo la storia? Fatemelo sapere mettendo la stellina e lasciando tanti commenti così possiamo interagire insieme :)
PS: Ah ho un dubbio... volete che lo ambienti ai tempi d'oggi quindi con il cellulare? fatemi sapere perchè non lo so davvero...
Ovviamente se avete altre idee scrivetemele perché le prendo in considerazione e ne traggo spunto.
Baciii, al prossimo capitolo <3
STAI LEGGENDO
His babies// Draco Malfoy
Fantasy[COMPLETA] Questa storia parla di Draco Malfoy e sua moglie Amy Avery. I fatti narrati sono ambientati dopo gli studi a Hogwarts. Che aspetti? PS: probabilmente metterò qualche scena più hot (non troppo pesante ma forse un po'esplicita) ma voglio ch...