18.bis After Parti K

19 6 1
                                    

Kiara pov's.
Non ero per niente felice di andare ad una festa organizzata da Tony soprattutto con tutte quelle persone poco fidate che ci saranno, ma avevo il dovere di andare, perché non potevo lasciare Mel nelle grinfie di Tony e Jugh, perché si lui ci sarà! Tony lo sa, e sta organizzando una trappola per la mia amica, e non posso permettermi di farla soffrire per due stronzi come loro.
Senza fare nessuna faccia, decisi di andare alla festa ma solo ed esclusivamente per lei.
Cercai di avere informazioni riguardate la festa da Nick ma lui era indaffarato in altro, quindi decidi di fare un lungo respiro e iniziarmi a preparare, anche perché Mel era già pronta.
Dopo una bella doccia al volo, decidi di accendere la piastra e nel frattempo farmi fare un bellissimo SmokyEyes da Mel sul nero, indossai il mio abito nero, scarpe verde lime, e iniziai a lisciare i miei lunghi capelli ricci, dire che stavo sudando era poco.
Dopo quasi 1 ora, avevo i capelli più lunghi di Rapunzel e avvisando un taxi ci dirigemmo alla festa.
Già da lontano chilometri si sentiva odore di erba e alcool e sapevo già come sarebbe andata.
Tenevo Mel per mano, non volevo che sarebbe succede ciò che immaginavo che potesse accadere.
Ma tra un drink e l'altro la persi.
Iniziai a cercarla ovunque, giardino, bagno uno, bagno due.. e guardando dalla finestra vidi la moto di Jugh, e li un solo pensiero mi venne in mente... "non può stare con lei, le farà male, starà male.. non la merita."
Iniziai a urlare, urlare il suo nome, fino a scontrarmi con una mia vecchia fiamma Alex... e vedendomi in quelle condizioni da mezza pazza furiosa, decisi di portarmi in dormitorio, nonostante lo pregassi di lasciarmi li, lui mi prese con forza e mi riportò in dormitorio... "sono una fallita... ho lasciato la mia amica li sola in quella casa." Neanche il tempo di pensare cose orribili che crollai in un sonno profondo, nonostante la mia mente era circondata da immagini di orrore.
Il mattino seguente avevo una faccia al dir poco terribile, capelli gonfi come la criniera di un leone, ma quello che vidi era che il letto era vuoto.. dov'era finita? Dov'era? Cos'è successo...
Avevo solo una missione da portare a termine proteggerla da Jugh, e invece l'avevo lasciata lì, nella tana del lupo.

Cosa pensate di K? Scusate per i capitolo usciti dopo anni ed anni? Ma ho avuto un blocco dello scrittore non per mia scelta ma scelta della vita. Ma ora sono qui... il libro sarà formato da 35/40 capitoli... dopodiché finirà. ❤️
Vedrò come rendere il finale frizzante ma sicuramente sarà un finale poco aspettato.
Buona lettura amiche ❤️

Via di qua...🤍🏹J&MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora