4

590 30 17
                                    

A FINE CAPITOLO TROVERE DELLE FOTO PER DEI VARI OUTFIT ( descritti e non)

E all'improvviso il mio telefono inizia a squillare, mi maledico per non aver tolto la suoneria, Yoon sbuffa mettendomi giù <vedi chi è - sappi solo che prima te ne liberi e prima questo sarà tuo> ride maliziosamente indicandosi il pacco con un'erezione molto evidente

Guardo il cell e noto che è Jin, mi affretto a rispondere alla chiamata < SI PUO' SAPERE DOVE STRA CAZZO SIETE?!? HAI VISTO CHE ORA E'?> "ma dio poi mi rovini la scopata solo per dirmi sta stronzata, c'è siamo gli unici invitati a sta festa?", tra sospiro scazzato e gli rispondo <JK sta facendo una lunga doccia> soffermandomi sulla parola lunga con tono subdolo, gli attaccai la chiamata in faccia senza attendere risposta, mi girai verso il mio sensuale ragazzo, che mi squadrava da testa a piede mentre si mordeva il labbro inferiore in maniera provocatoria, mi avvicinai a lui gli portando una mano dietro il suo collo, mentre con l'altra ero andato dritto al punto che mi interessava, gli afferrai il pacco, iniziando a massaggiarlo, unimmo le nostre bocche e iniziammo così un bacio bagnato e poco casto, stavamo per approfondirlo, ma proprio in quel momento, quello stupido di un coniglio inizio a bussare e urlare fuori dalla porta <GIURO CHE STA VOLTA TI UCCIDO BRUTTO BASTARDO>.urlò il menta davanti a me e sentendo che nella mano destra il suo amichetto perdeva durezza, con dolcezza lui mi passò una mano tra i capelli sussurrandomi < Non temere sta notte sarai mio, non importa essere a casa nostra o di altri, ho voglia di cavalcarti fino a farti svenire pulcino> per poi sculacciarmi il culo, "dio mi fai impazzire" era tutto ciò a cui riuscivo a pensare.

POV JK

<DAI JIMISHI NON SO COME VERSTIRMI AIUTAMIIIIIII> urlo battendo alla porta, sento scattare la serratura ed il mio amico esce con solo la testa dalla porta <O.K. Calmo- sbuffa frustrato – vai di là arrivo>.

Dopo diversi cambi io opto per un maglioncino nero e rosso leggermente strappato qua e la, dei pantaloni neri e un paio di Timberland neri, mentre Jimin per una giacca nero/blu degli skinny neri attillati e al collo un choker rosso, usciamo dalla mia stanza, scendiamo le scale e ad attenderci c'è Yoongi <bene vogliamo andare?> mentre si avvicina e afferra il mio amico per la mano, "chissà mai se anche io troverò mai una persona così anche io" penso guardandoli, Jimin gli fa cenno di si con la testa e poi tutti e tre ci dirigiamo verso la macchina del menta per andare alla festa di Jin hyungi.

Neanche 15 minuti dopo parcheggiamo macchina nel vialetto e andiamo verso la porta di casa, si può già sentire che la festa è cominciata dal forte rumore provenire da dentro l'abitazione, senza permesso entriamo poiché ormai questa è una seconda casa.

Entrando sentiamo il forte odore di alcool, fumo e voglia di sesso..in lontananza vediamo Nam intento a venire da noi per salutarci, ma viene spintonato varie volte da un gruppo di beta scalmanati che gli fanno rovesciare tutto il contenuto del suo bicchiere e con una espressione severa si avvicina < Finalmente qualcuno che conosco, quello stronzo di Wang aveva promesso una festa intima, si intima il cazzo chissà chi è sta gente...vabbè sono felice che voi siate qui> detto questo ci scorta verso il bar, così superiamo la pista da ballo per poi vedere Jin un po' alticcio parlare con Moonbyul e la sua ragazza che in quel momento le sedeva in braccio.

Jin ci notò e si alzò dal divano con un espressione beata sulla faccia <Ciao ragazzi com'è? Visto che figa sta festa- mentre si reggeva al suo ragazzo- lo so, sono un mito>, "poco vanitoso mi dicono dalla regia" pensai mentre parlava, <Non prenderti tutti i meriti stronzo non hai fatto niente se non mettere la casa mentre io e Byul abbiamo fatto tutto> so bene a chi appartiene questa voce e infatti eccolo l'unico e sborone Jackson Wang il re dei party a Busan, senza perdere tempo prendiamo da bere per a scioglierci un po', ma mentre stavo sorseggiando il mio drink Solar mi dice <Ma senti tu.. Jungkook giusto? Cos'è questa storia che vuoi limonarti la mia ragazza?> sputai tutto il drink <eh- vedi, si cioè vedi io> guardai il mio amico in cerca del suo aiuto, si gira verso di lei e gli dice <No vedi lui lo ha detto solo perché preferirebbe farsi una lesbica piuttosto che farsi calvalcare da quell'Alpha sexy di...>gli tappo la bocca imbarazzato, allora li Byul con un ghigno stringe forte con un braccio la spalla della sua ragazza e guardandomi mi dice <scusa ma se non sei lei non mi interessa, ma chi sarebbe questo alpha?> abbasso lo sguardo troppo imbarazzato per rispondere mentre gli altri compreso il mio "amico" iniziano a ridere.

Alpha&Omega SoulmatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora