14

326 20 2
                                    

POV:YOONGI

Era un passato più di un mese e mezzo, il mio piccolo piangeva senza sosta ogni volta che passava vicino alla camera di Kookie.

Urlava e piangeva e tutto questo faceva male anche a me, ma finalmente dopo l'ennesimo pianto riuscii a farlo calmare, si era addormentato in braccio come un piccolo gattino, avevo deciso che domani lo avrei portato da lui e con noi verrà anche Hobi che per tutta questa storia  da qualche settimana che vive da noi, devo dire che è un ragazzo molto simpatico, ha un po' troppe energie secondo me ma almeno aiuta Minnie a stare allegro.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>SKIPPTIME<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Eravamo in ospedale da Kookie, mi si spezzava il cuore vederlo li immobile, mi mancava tanto, mi manca la sua allegria, il fatto che è un minchione ritardato ma soprattutto mi manca sentire lui e Jiminie discutere e fare gli scemi per casa. 

Sospiro e poi passo la mano fra i capelli, esco dalla stanza dopo aver detto a i due ragazzi che andavo a prendermi un caffè e mentre chiudo la porta dietro di me vedo arrivare Tae, gli vado in contro e lo saluto, sembra risvegliarsi dal suo mondo e accenna un piccolo sorriso di saluto < Ehi Yoon che fai qui?> lo abbracciai < Ho accompagnato Jiminie e Hobi da Kookie, però ora sto andando a prendermi un caffè, vuoi venire con me così parliamo un po'?> lui mi guardò e mi face cenno affermativo con la testa, andammo al bar dell'ospedale ci sedemmo tranquilli e iniziammo un po' a chiacchierare del più e del meno.



POV:TAE

Abbiamo parlato un po' in generale di molte cose, alla fine poi gli ho raccontato anche delle varie scoperte che abbiamo fatto recentemente e del filmato.

All'inizio era rimasto immobile e mi fissava incredulo per poi incazzarsi come non mai <Chi ha osato toccare il mio fratellino?! Giuro che appena lo troviamo lo faccio fuori con le mie mani!> ringhiò, lo guardai per un attimo stranito < Vorresti aiutarci anche tu?> mi afferrò la mano e la strinse in maniera decisa < Ovvio non rimarrei mai in disparte voglio aiutarti in tutti i modi! Conta su di me Tae!> lo abbraccia forte e poi decidemmo di andare dal mio piccolo, mi mancava volevo vederlo.

Lasciammo il bar e ci dirigemmo verso la camera del mio dolce Omega.

Arrivammo davanti alla stanza ed entrammo, vidi subito Yoon rabbuiarsi ed avvicinarsi a Jimin-shi che stava piangendo mentre stringeva la mano al mio piccolo e Hobi al suo fianco che cercava di non piangere guardai Yoon < Ehi portali un po' fuori cosi si calmano ne hanno bisogno> non disse nulla ma in risposta fece un cenno affermativo con la testa e portò fuori i due ragazzi.

Mi avvicinai poi a Kookie gli accarezzai la guancia e gli posai un bacio su di essa, presi poi la sedia e mi misi affianco a lui <Sai amore, mi manchi un sacco, cerco di essere forte ma non ci riesco, vorrei ti svegliassi, vorrei sentire di nuovo la tua voce, vorrei abbracciarti e baciarti dolcemente> feci una pausa perché mi si era formato un groppo in gola e non riuscivo ad andare avanti, feci un respiro profondo e appena riuscì a calmarmi continuai <Sai quando ti hanno ricoverato dopo che ti avevano finito di visitare il dottore mi disse che tu eri incinto... Hai capito amore aspetti il nostro piccolo cucciolo- mi si formò un nodo ancora più stretto di quello precedente e le lacrime minacciavano di uscire ma presi un altro respiro profondo- non vedo l'ora che arrivi il momento in cui tu sarai qua sveglio e sorridente mentre ti ripeterò questa notizia e ti prometto amore mio troverò il bastardo che ha fatto questo e gli farò fare la fine che si merita, Ti amo tantissimo> gli posai un bacio sulle sue labbra poi andai con la mano sul suo pancino e lo accarezzai dolcemente, sorrisi e rimasi li con lui fino all'orario di fine visite.

Uscì dall'ospedale con gli occhi gonfi "Ho bisogno di riposare meglio tornare a casa" pensai mentre mi incamminavo verso la mia destinazione finale.

POV:BYUL

<I-io credo di avercela fatta..> sussurrai, ma Solar mi sentì comunque e mi tirò verso di lei in un  abbraccio caldo <Cos'hai trovato amore?> mi chiese per poi posarmi un bacio sulla tempia <Vedi grazie ad una trasmittente sono riuscita ad rintracciare vari apparecchi elettronici tipo cellulari, vedi -puntai il dito verso lo schermo per attirare l'attenzione su di esso- questo è il vicolo e ci sono tre cellulari, uno di Jk come puoi constatare, ma gli altri due sono usa e getta quindi non posso identificare i due assalitori>.

L'entusiasmo di poco fa crollo ma poi notai qualcosa <Aspetta-prestai più attenzione al computer- questo è un cerca persona? Cavolo si che lo è, oh oh oh è di quel bastardo.. bene bene signor figlio di puttana dimmi chi sei> mi misi alla ricerca quando da dietro di noi sbucò Nam che era appena tornato e si appoggiò allo schienale del divano <Scoperto qualcosa?> disse sfinito <Ehm si conosci per caso un certo Kim Tae-Moo?> ma alla mia domanda si rimise in piedi dritto come se un fulmine lo avesse trapassato e riuscì a dire solo <Perché?>.

LO guardai confusa <Perché il cercapersone della persona che ha mandato in ospedale Jk è questo Kim Tae-Moo> un silenzio assordante si fece largo nella stanza <P-padre> una voce ci arrivo alle orecchie, ci girammo subito per vedere un Tae con gli occhi spalancati <Quel maledetto gli ha fatto questo e io non lo capito prima? sono solo un'idiota, ma per questo la pagherà cara> disse quasi come se stesse parlando tra sé e sé <Tae.. TAE FERMATI TORNA INDIETRO!> urlò Nam ma ormai era troppo tardi lui e la sua rabbia erano già lontani.



POV:TAE

"QUELMALEDETTO BASTARDO ME LA PAGHERAI, OH SI KIM TAE-MOO HAI FIRMATO LA TUA MORTE" e con questi pensieri andai di corsa a casa, tanto sapevo che quella merda era li! Entrai in casa e mi diressi dritto nel suo studio, non bussai neanche ed entrai " Eccoti brutta merda, ora divertiamoci" pensai e sbattei la porta dietro di me, lui alzo subito il capo dal pc e mi guardò infastidito < Ciao Taehyung, stavo giusto fissando la data delle tue nozze, comunque cosa ci fai qua? Non ti ho fatto chiamare e si bussa prima di entrare, cosa vuoi non ho tempo da perdere> disse annoiato e infastidito, ghignai nervoso.

<Cosa voglio dici? Sai è divertente ma lascia che ti racconti una cosa- mi misi a sedere sul divanetto vicino alla sua scrivania e continuai a fissarlo- sai il mio RAGAZZO più o meno un mese fa è finito in terapia intensiva perché un pezzo di merda lo ha pestato!> lui mi fissava impassibile <E quindi?> disse senza emozioni <E quindi Kim Tae-Moo ho scoperto chi è quel grandissimo figlio di puttana che lo ha fatto> alla mia affermazione si acciglio e si alzo in piedi <Ragazzino ingrato come osi chiamarmi col mio nome, chiedi immediatamente scusa a tuo padre!>.

Si avvicino minaccioso verso di me, mi alzai a mia volta e avvicinandomi pericolosamente al suo volto il mio lupo si incazzò e urlava dalle profondità del mio animo < AHAHAH chiederti scusa?! Per quanto farai ancora i tuoi giochini?> mi afferrò per il colletto della camicia <COME OSI PARLARMI COSI' E COSA CAZZO VUOI CHE ME NE FREGHI DI QUELLA PUTTANELLA, HA SOLO AVUTO CIO' CHE SI MERITA> mi spinse lontano e li iniziai a non vederci dalla rabbia <HA AVUTO QUELLO CHE SI MERITAVA DICI? ALLORA NON CI SARANNO PROBLEMI SE ANCHE TU RICEVERAI IN CAMBIO QUELLO CHE TI MERITI?> risi nervosamente e velocemente mi rimisi davanti alla sua faccia da culo <COSA PENSI DI-> gli sferrai un pugno dritto in faccia e subito dopo un calcio nello stomaco, barcollò all'indietro ma si rimise subito dritto e in risposta anche lui mi sferro due pugni in pieno volto "Cazzo" pensai, ma era tutto appena cominciato e solo uno dei due ne sarebbe uscito vivo e quello ero IO...

Alpha&Omega SoulmatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora