POV:JIMIN
"Che gran nottata dopo un paio di drink il mio Daddy era stanco di tutta quella gente quindi mi ha preso per i fianchi caricandomi sulla sua spalla, quando vuole qualcosa non si ferma davanti niente e nessuno infatti in fretta e furia mi portò in una delle innumerevoli stanze del piano di sopra, sfondò a calci la prima porta in fondo al corridoio per poi gettarmi a peso morto sulla scrivania, sbattè la porta e la chiuse a chiave, basta interruzioni abbiamo bisogno di scopare, tornò verso di me e senza indugiare mi mise una mano al collo portandomi fino a toccare il muro intravidi i suoi occhi rossi, sentì subito le sue labbra affamate e desiderose di possedermi e nel mentre mi slacciò e tolse i pantaloni tutto in una volta, passò dalle labbra al collo, togliendomi con i denti il choker.
Senza scrupoli mi strappò la maglietta, iniziò a far scivolare le mani sul mio petto facendomi gemere come un dannato sentii la sua lingua sul mio capezzolo e nel mentre con la mano libera inizio a stimolare la mia, ormai già dura e fastidiosa erezione, passo poi a leccarmi lungo il petto, mi stava facendo impazzire <Yoon!> mi lamentai <Dimmi cosa vuoi baby> e intanto continuò quella straziante tortura baciandomi e mordendomi l'interno coscia, < Daddy ti prego> ansimavo e mugolavo <Se non dici al tuo Daddy chiaramente cosa vuoi come posso accontentarti baby?> lo guardai disperato < SCOPAMI TI PREGO > urlai a pieni polmoni, lo vidi ghignare maliziosamente, si alzo per ammirare lo spettacolo che gli stavo dando, le mie labbra erano gonfie dalla quantità di baci dati, ero un disastro di ansimi e non c'è la facevo più lo volevo a tutti i costi, volevo il suo cazzo penetrarmi e devastarmi e come se mi avesse letto nel pensiero, senza prepararmi, mi penetro in un colpo secco, portai le gambe ai suoi fianchi e le allacciai saldamente < Mmh ah di più ti prego> e mi accontentò, e da li iniziò a sbattermi con veemenza sulla scrivania, trovando subito la mia prostata < SI TI PREGO... LI DADDY LI > mi dava stoccate ben precise, iniziò poi a masturbare il mio membro, che richiedeva disperatamente anche lui di attenzioni, li non c'è la feci più mi lasciai andare < Si bravo piccolo urla per me, fammi sentire quanto ti piace> inarcai la schiena per tutto il piacere che stavo provando, ero al limite lo sentivo < Baby vieni per il tuo Daddy> e non me lo feci ripetere, mi riversai in parte sulla sua mano e sul mio stomaco e poco dopo sentii il mio ragazzo che riversarsi dentro di me.
Lo baciai stringendolo a me, ci staccammo per riprendere fiato < Ti amo Yoon> mi accarezzò la guancia dolcemente < Ti amo anche io pulcino>. Mi prese in braccio e mi mise nel letto, si stese affianco a me e stringendomi ci lasciammo cadere tra le braccia di morfeo.
Mi svegliai per colpa della luce e così aprii difficilmente gli occhi per vedere la schiena del mio ragazzo "ci siamo addormentati abbracciati e ci risvegliamo così? Che cosa romantica" pensai per poi baciargli la guancia e alzarmi senza fare rumore, ma una forza mi trattiene e mi riportò indietro stringendomi in un caloroso abbraccio <Perché stai scappando da me?> disse il menta ancora assonnato <Non vado da nessuna parte volevo solo fare una doccia calda vuoi venire-?> non riuscì a finire la frase che scese dal letto con gran velocità per poi spingermi, con dolci pacchi alla schiena, verso il bagno.
Scendemmo e andammo verso la cucina interrompendo un momento intimo tra Solar e Byul <Ma perché arrivate sempre nei momenti meno opportuni?> brontolò Solar facendoci ridere e a quest'ultima domanda < Beh stanotte avete fatto fuoco e fiamme mi pare, ho dovuto battervi i pugni contro il muro per dirvi di gemere e urlare di meno> disse Yoon da dietro le mie spalle <Ecco che cazzo era quel rumore e io che pensavo di aver rotto delle doghe> rise a gran voce Byul, nel bel mezzo delle risate sentimmo qualcuno scendere le scale e da dietro l'angolo vedemmo arrivare Nam e Hobi <Nam hai visto Jin?>chiese preoccupata Solar <Mah non mi importa di dove sia, mi sono bastate le parole di ieri sera> sputò acidamente Nam mentre si dirigeva verso il frigo prendendo una bottiglietta d'acqua "mamma mia che gruppo che abbiamo uno giorno litighiamo e l'altro pure" nessuno disse altro in merito alla questione NamJin.
===========o===========o===========o===========o===========o==========
POV:JK
Mi svegliai con un piccolo cerchio alla testa "ah che è successo ieri?" aprì gli occhi un po' a fatica e pian piano li feci abituare alla luce che penetrava fiocca dalle tende, sentì un lieve peso sul fianco, girando la testa mi ritrovai il viso di Tae a pochi centimetri dal mio" Dio quanto sei bello" pensai mentre lo guardavo che dormiva beato, poi i miei occhi caddero sulle sue labbra e con un movimento naturale mi avvicinai e gli stampai un piccolo e dolce bacio su di esse, come un flash mi ritornarono alla mente le scene di ieri sera, arrossì leggermente al ricordo e mi staccai dalle sue labbra, riaprendo gli occhi mi accorsi che lui mi sta guardando <Mmh il più bel buongiorno della mia vita > disse mentre sorrideva dolcemente con ancora la voce impastata dal sonno.
Mi coprì il viso per l'imbarazzo " Ma che cazzo ho fatto dio ma che mi prende" lui scostò le mie mani dal viso e mi accarezzò la guancia < Piccolo quando sei con me non ti devi vergognare> e detto ciò fece di nuovo unire le nostre labbra in un altro dolce bacio, inspirai il suo profumo che per me era qualcosa di inebriante, il bacio pian piano si fece più passionale, infatti picchettò la lingua sulle mie labbra per chiedermi l'accesso, che non gli negai, mi strinse di più al suo petto e mentre stavamo approfondendo quel bacio all'improvviso...
STAI LEGGENDO
Alpha&Omega Soulmates
FanfictionE' la mia prima storia in assoluto, spero possa piacervi. Parla della storia di un giovane omega e del suo futuro, accetterà di essere un omega? troverà l'amore? cosa succederà... Taekook Tae ( top ) Jk ( bottom ) Nella storia saranno presenti: Boy...