POV:TAE
C'era qualcosa che non andava, provavo ansia paura e molto dolore, sudavo freddo " Che cazzo succede" pensavo, presi il telefono e cercai di chiamare JK ma non rispondeva, avevo ancora più paura mio fratello che era li vicino a me lo notò < Ehi Tae che succede? Perché sei così pallido?> lo guardavo senza risponderli, poi il mio cellulare prese a suonare, mi stava chiamando un numero sconosciuto < P-pronto?> dall'altra parte mi arrivò in risposta una voce femminile < Buona sera lei è il signor Kim Teahyung?>mi bloccai < Si sono io chi è lei?> chiesi tremante < Lei è segnato come contatto di emergenza del signor Jeon Jungkook> smisi di respirare.
Mio fratello lo notò e mi prese il cellulare di mano <Salve buonasera Sono Kim Namjoon il fratello maggiore di Taehyung, mi può dire che cosa sta succedendo?> non riuscivo ancora a capire chi fosse ma la paura si era trasformata in terrore < Salve vi chiamo dal Busan Sant Marye's Medical Center è stato trasportato quada noi il signor Jeon> vidi mio fratello sbiancare e boccheggiare ripresi il mio cellulare < Pronto sono Taehyung chi è lei?> cercai di mantenere la calma < La chiamo dalla terapia intensiva del Busan SMMC la volevo informare che il signor Jeon è stato ricoverato qua da noi, le sue condizioni al momento sono ancora da determinare, ma essendo il suo contatto di emergenza dovrebbe venire qua da noi per fornirci delle informazioni del paziente>.
Il mondo mi crollò addosso il mio cucciolo era in ospedale, le lacrime iniziarono a lasciare il mio viso < Ssi a-arrivo ssubito> chiusi la chiamata e mi affrettai ad andare fuori da li seguito a ruota da mio fratello e dai nostri amici. Eravamo in macchina Nam guidava più veloce che poteva mentre i nostri amici continuavano a chiederci cosa stesse succedendo, ero sotto shock non potevo ancora credere che il mio piccolo fosse in terapia intensiva, scoppiai a piangere Jimin, che era seduto dietro di me mi chiese in tono ansioso per l'ennesima volta cosa stesse succedendo < JUNGKOOK> urlai tra i singhiozzi, Jimin si paralizzò e subito dopo sbotto Yoonghi < CHE CAZZO SUCCEDE A JUNGKOOK> urlò a sua volta mi voltai per guardali < E' ricoverato in in terapia intensiva> tutti si zittirono e come me Jimin e Hobi iniziarono a piangere a più non posso.
Eravamo finalmente arrivati, corsi dentro e mi precipitai alla reception <Buonasera sono il signor Kim Taehyung sono qua per Jeon Jungkook> l'infermiera mi disse di attendere in sala che sarebbe arrivato a breve il medico che aveva in cura il mio piccolo.
Eravamo seduti in sala d'attesa, Nam vicino a me Hobi Jimin e Yoongi di fronte a noi e Jin vicino a Solar e Byul che ci avevano raggiunto da poco, mi stavo torturando le mani volevo vederlo, volevo stringerlo a me dirli che lo amavo, ma avevo paura < Tae lo so che sei spaventato in questo momento, ma devi essere forte per lui ok?> mi disse mio fratello stringendomi dolcemente le mani < Si hai ragione, devo essere forte per lui per me, per noi>, mentre stavamo aspettando i minuti mi sembravano infiniti ma da li a poco ci raggiunse un medico.
< Signor Kim?> mi alzai <Sono io, dov'è il mio ragazzo? Sta bene? Che succede?> tempestai in pochi minuti il medico di domande < Sono il Dott. Lee il medico che ha in cura il suo ragazzo, sarebbe meglio che ci sedessimo, andiamo ne il mio ufficio a parlare> lo fermai < No loro sono la nostra famiglia hanno diritto a sapere tutto> il medico mi guardò e acconsenti per sedersi poi in mezzo a noi.
<Allora le condizioni sono parecchio critiche Jungkook presenta un moderato trauma cranico, ha perso una quantità significativa di sangue e ci sono parecchie lividi e segni di lotta sul corpo, come se qualcuno lo avesse picchiato ripetutamente> non riuscivo a credere alle parole del medico, chi aveva osato toccarlo, lo avrei scoperto e avrebbe fatto una fine peggiore, non si sarebbe mai salvato neanche fosse stato un mio familiare, chi tocca il mio piccolo è morto, guardai il medico < E ora posso vederlo?> mi guardò corrucciato < Al momento lo abbiamo messo in coma farmacologico per aiutare il suo corpo a riprendersi, dalle analisi abbiamo visto che il suo ragazzo è un omega> "in coma" mi sentivo a pezzi, ma dovevo essere forte e lottare.
< Si lui è un omega e io sono il suo Alpha> il medico mi guardo e notai che fosse teso < C'è dell'altro> gli feci cenno di continuare intanto i nostri amici intorno a me erano rimasti in silenzio, un silenzio pesante, < Vede signor Kim...> lo interruppi < Tae la prego> mi accennò un lieve sorriso per poi continuare < Tae lo abbiamo messo in coma perché essendo un Omega è più debole rispetto a te nel guarire e in più è più debole perché...> lo guardai e lo incitai a continuare < Sicuro che vuoi che lo dica qua?> annui e lo sentii emettere un leggero sospiro frustato < Ok non ci giro tanto intorno, dalle analisi è saltato fuori inoltre che Jungkook è incinto di più o meno 3-4settimane anche per questo il suo corpo è più debole> tutti i ragazzi e le due ragazze erano scioccati io non potevo crederci, da una parte ero felice io e Kookie saremmo diventati genitori, dall'altra avevo ancora più rabbia e voglia di fare a pezzi quel lurido verme che stava per strapparmi via per sempre il MIO compagno e il MIO cucciolo.
Ti troverò figlio di puttana.
E prega perché ti stapperò via la vita con le miei mani.
STAI LEGGENDO
Alpha&Omega Soulmates
FanficE' la mia prima storia in assoluto, spero possa piacervi. Parla della storia di un giovane omega e del suo futuro, accetterà di essere un omega? troverà l'amore? cosa succederà... Taekook Tae ( top ) Jk ( bottom ) Nella storia saranno presenti: Boy...