9

474 24 0
                                    

POV JK

Mi sveglio con un piccolo cerchio alla testa "ah che è successo ieri "apro gli occhi un po' a fatica e pian piano li faccio abituare alla luce che penetra fiocca dalle tende, sento un lieve peso sul fianco, girando la testa mi ritrovo il viso di Tae a pochi centimetri dal mio" Dio quanto sei bello" penso mentre lo guardo che dorme beato, poi i miei occhi cadono sulle sue labbra e con un movimento naturale mi avvicino e gli stampo un piccolo e dolce bacio su di esse, come un flash mi ritornano alla mente le scene di ieri sera, arrossisco leggermente al ricordo e mi stacco dalle sue labbra, riaprendo gli occhi e mi accorgo che lui mi sta guardando <Mmh il più bel buongiorno della mia vita> mi dice mentre sorride dolcemente con ancora la voce impastata dal sonno.

Mi copro il viso per l'imbarazzo " ma che cazzo ho fatto dio ma che mi prende" lui scosta le mie mani dal viso e accarezzandomi la guancia mi dice < Piccolo quando sei con me non ti devi vergognare> e detto ciò fa di nuovo unire le nostre labbra in un altro dolce bacio, inspiro il suo profumo che è qualcosa di inebriante, il bacio pian piano si fa più passionale, infatti picchetta la lingua sulle mie labbra per chiedermi l'accesso, che gli nego, mi stringe di più al suo petto e mentre stavamo approfondendo quel bacio il mio cellulare inizia a squillare " ma perché cazzo non l'ho spento", Tae con un po' di sforzo mi lascia andare, afferro il cellulare dal comodino e rispondo senza guardare chi mi stesse chiamando <Buongiorno coniglietto so che è domenica ma si può sapere DOVE STRACAZZO SEI? SIAMO ANCORA A CASA DI JIN E TI STO CERCANDO OVUNQUE!> sbuffo "ma proprio adesso mi devi chiamare < Buongiorno anche a te Chimchim, fa ridere che me lo chiedi VISTO CHE IERI SERA SEI SPARITO LASCIANDOMI SOLO> gli rinfaccio acidamente <ORA TI AVVISO PROVA A DISTURARMI ANCORA IN SITUAZIONI DEL GENERE E GIURO SUDIO CHE I STACCO IL CAZZO E TE LO INFILO IN GOLA> riaggancio senza attendere una risposta.

POV TAE

" Ma quella checca di Jimin doveva rompere il cazzo adesso?" penso mentre vedo il mio dolce Kookie parecchio arrabbiato, " Finalmente avrei fatto mio questo coniglietto e invece niente" Jk lancio in un punto a caso del letto il cellulare per poi guardarmi < Sai – si avvicinò lentamente a me – mi sono proprio rotto di tutte queste interruzioni fra noi > si mise a cavalcioni su di me per poi fiondarsi sul mio collo lasciando una scia di baci bagnati " Dio cosa mi fai cucciolo" mi mordicchiava e leccava piccoli punti lungo la mandibola " Finalmente ti farò mio" pensai mentre gli afferrai il suo bel culo sodo, si stacco dal mio collo per guardarmi maliziosamente con un sorrisetto furbo per poi fiondarsi sulle mie labbra in un bacio bagnato e rude.

Iniziò a strusciarsi su di me come per farmi capire che ne voleva di più e chi ero io per non accontentarlo, iniziai a sollevargli la maglietta ed ammirare quel busto ben definito "ah però che fisichetto", si avvicinò al mio orecchio per poi sussurrarmi <No not today> si risistemò la maglietta e scese dalla mia, dolorante erezione, si mise seduto sul bordo del letto guardando fuori della finestra <Non voglio girarci intorno tu mi piaci, mi ispiri sesso in tutte le sue forme, ma nonostante questo non sono una puttanella che lo dà a tutti quindi se mi vuoi dovrai faticare> disse guardandomi negli occhi con sguardo di sfida, mi avvicinai velocemente <Sappi che la prossima volta mi supplicherai di farti mio e io ti dirò di no> risposi divertito, dopo un rapido gioco di sguardi gli baciai la punta del naso per poi vederlo diventare rosso fino le orecchie "cucciolo mio" < Che dici se scendiamo a fare colazione invece e poi ci godiamo la giornata insieme?> chiesi aspettandomi un si come risposta <Scusami ma devo scappare, prometto che mi farò perdonare la prossima volt-> non lo lasciai finire che gli diedi un piccolo bacio a lato delle labbra < Sicuro che non vuoi proprio stare con me piccolo?> lo vidi mordersi le labbra < Mi piacerebbe tanto tanto, ma seriamente non posso, ma se ti va – si avvicino al mio viso per lasciarmi un altro dolce bacio – possiamo vederci domani pomeriggio?> misi le mani sui suoi fianchi e lo portai di nuovo vicino a me < Sarei onorato di uscire con te piccolo mio>.

Alpha&Omega SoulmatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora