Chapter 5: These weren't dreams

325 15 3
                                    

- Willy Wonka's POV - 

È stato una serata bellissima le ho fatto vedere la gran parte di fabbrica, tranne il mio studio dove creo i miei dolci e le mie invenzioni su carta. 
In più ho cominciato a chiamarla "bimba " perché quando siamo andati nella stanza delle noccioline si è trasformata in una bimba dolcissima.

Adesso siamo appena usciti dalla stanza della televisione cioccolosa e n'è rimasta stupefatta se non impressionata; continua a dirmi che sono un genio per il collegamento del cioccolato da un posto ad un altro. 

Amy: Sei serio? Hai creato il teletrasporto Willy, sei un genio

Willy: Grazie bimba, ma ad-

Amy: Willy...

Willy: Dimmi bimba

Amy: Posso chiederti un favore?

Willy: Dipende, se posso realizzarlo certamente, se inve-

Amy: Posso dormire in una delle camere della fabbrica? Sai preferirei non tornare a casa per un po'...

Willy: Certamente, ti accompagno alla camera. Ti avverto che sarai nella camera affianco alla mia - le dico sorridendole

Amy: Oh grazie mille Willy, grazie, grazie, grazie - mi saltella intorno per poi abbracciarmi e darmi un bacio sulla guancia. Credo di aver cominciato a sorridere come un ebete dentro sto esplodendo dalla gioia. Mi ha dato un bacio, sulla guancia certo, ma è comunque un bacio.

Willy: Adesso vieni bimba, ti accompagno in camera, ti bevi un bicchiere di latte al cioccolato caldo e dopo a dormire. Va bene?

✴ - ✴ - ✴ - ✴ - ✴ - ✴ - ✴ - ✴ - ✴ - ✴

- Amy's POV -

Dopo che Willy mi ha dato la conferma che dormirò alla fabbrica, ci siamo diretti all'ascensore per arrivare ad un piano (presumo quello della camera di Willy) passiamo davanti a 2 porte bianche con delle targhette in oro con su scritto: "Inventing Room ", "Willy's Room " e una camera senza targhetta. 

Dall'enorme mazzo di chiavi prende la chiave lilla e la inserisce nella serratura dove, poco dopo, si apre la mia camera per la notte. 

Willy: Eccoci qua, questa sarà la tua camera per la notte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Willy: Eccoci qua, questa sarà la tua camera per la notte. Se hai bisogno di qualcosa premi questo pulsantino qui ed un Umpa Lumpa verrà subito da te per qualsiasi cosa

Amy: Grazie è stupenda ma se avessi bisogno di te?

Willy: Semplicemente apri la porta e bussi alla mia camera "Willy's Room". Ok bimba? - annuisco - Perfetto, buonanotte bimba e sogni di cioccolato dorato - mi dice sorridendomi e allontanandosi.
Io gli corro dietro e lo abbraccio da dietro

Amy: Grazie per quello che stai facendo per me Willy, nessuno aveva mai fatto una cosa del genere

Willy: Di nulla piccola ma ora a letto - si gira verso di me e mi accompagna sul letto, io mi metto sotto le coperte e lui si siede a fianco a me - Allora, ti sei bevuta il latto al cioccolato, sei sotto le coperte, adesso è ora di dormire bimba. Appena ti sveglierai ti farò vedere una cosa che ti stupirà. Buonanotte bimba - si avvicina e mi da un bacio sulla testa e in quel momento sento il suo profumo cioccolatoso. 

Mi guarda negli occhi e posso notare che non sono blu violacei, ma sono viola. Si alza spegne la luce e chiude la porta. Cerco di addormentarmi ma senza successo. Ci provo e ci riprovo e dopo svariati tentativi ci riesco ma...

Amy: AAAHH AIUTOOO - comincio a gridare nel sogno. Vedo mio padre, quell'essere immondo, che si avvicina con un coltello e mia madre, brutta strega, che mi tiene ferma mentre l'uomo che mi ha messo al mondo si avvicina per colpirmi.

✴ - ✴ - ✴ - ✴ - ✴ - ✴ - ✴ - ✴ - ✴ - ✴

- Willy Wonka's POV -

Ero in camera a leggere un libro sul cioccolato quando sento urlare dalla camera di Amy. Subito mi alzo, indosso la vestaglia ed esco dalla mia stanza per andare a vedere cosa succede nella sua.
Appena esco vedo alcuni Umpa Lumpa che sono preoccupati per le urla

Willy: Andate pure a riposarvi ci penso io a lei - loro si inchinano e tornano ai loro compiti o ai loro alloggi al piano di sotto. In velocità entro in camera sua e accendo le luci e mi ritrovo Amy a letto che continua a muoversi come un Umpa Lumpa dopo aver preso troppi chicchi di cacao, probabilmente starà sognando mi avvicino e senta che bisbiglia qualcosa

Amy: ....w-willy...willy aiuto... aiutami... - senza pensarci due volte la scuoto leggermente cercando di svegliarla ma niente; la scuoto più forte ma ancora niente

Willy: Amy, Amy dai svegliati forza - non si sveglia - AMY SVEGLIATI - in quel momento si sveglia, grazie al cielo

Amy: Willy...scusa ti ho svegliato... - la prendo tra le mie braccia e l'abbraccio forte mentre lei piange forte, molto forte - Ho avuto paura Willy... voleva uccidermi.... vuole uccidermi Willy...

Willy: Chi? Chi vuole ucciderti?

Amy: Mio padre....Mio padre vuole uccidermi....

Willy: Cosa? Perché dici questo? Amy ne sei sicura?

Amy: Si Willy. L'ho sognato e mi vuole uccidere

Willy: Molto spesso i sogni sono le nostre paure Amy, lo sapevi?

Amy: Willy te lo giuro.... vuole farmi fuori.... ho paura...

La nostra storia di cioccolato  // Willy WonkaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora