Tre mesi dopo
"Tommy, sei sicuro di essere all'altezza?" Sienna era in piedi di fronte a Tommy nel suo ufficio. Aveva voluto ammazzare padre Hughes per averlo quasi ucciso, ma Tommy le aveva consigliato di non farlo per qualsiasi motivo
Era difficile tenere traccia di Tommy e delle sue agende in questi giorni
Tommy alzò gli occhi al cielo "per l'ultima volta Sienna sono guarito" la rassicurò "Sto bene"
Lei strinse gli occhi su di lui, ma si rese conto che non andava bene cercare di ragionare con lui, sospirò sconfitta e lo seguì fuori dall'auto dove lo stava aspettando Finn.
"Non ti ha incatenato a una sedia, allora Tom?" Ha scherzato facendo sorridere il fratello maggiore
"Era vicino" rise alla sua espressione lunatica "Sienna. Smettila di preoccuparti"
Sbuffò "quando qualcuno si presenta a un centimetro dalla morte, alla tua porta, sarei un po' nervosa" sbottò "per non parlare che ci sono fottuti preti psicopatici e italiani che corrono in giro" i fratelli si guardarono e non disse un'altra parola per il resto del viaggio.
Quando arrivarono alla Camden Art Gallery, Tommy saltò fuori dall'auto e si diresse verso Lizzie e suo figlio, Charles.Sienna alzò gli occhi al cielo, tirando fuori una sigaretta dalla borsa e accendendola, appoggiandosi alla macchina. Finn si avvicinò a lei, rispecchiando le sue azioni
"Tommy ha risolto questo problema" le disse piano "So che sei preoccupata per noi e non per te stessa" disse guardandola."andrà tutto bene"
Tirò una lunga boccata e lasciò cadere la sigaretta e la schiacciò con il piede "è meglio che sia così" disse senza mezzi termini prima di marciare nella galleria dietro a Tommy. È stata fermata e perquisita alla porta, l'uomo le ha preso la pistola con uno sguardo incredulo prima di prometterle che le sarebbe stata restituita.
C'era tutta la famiglia anche Micheal. Sienna non poté fare a meno di notare come gli atteggiamenti chiassosi degli Shelby fossero fuori luogo in un luogo incontaminato come questo. Finn andò a stare al suo fianco
"Questo è fottutamente noioso" gemette "nemmeno un bottiglia di whisky" sorrise Siena
"Credo che ci siano una o due bottiglie nella stanza sul retro" sorrise "aspetta qui"
Mentre si avviava verso la stanza in questione, notò un'infermiera che portava Charles via dal corridoio. La donna si guardava alle spalle ogni pochi secondi e sembrava avere una certa fretta
Con una nauseante fastidio allo stomaco, Sienna si rese conto che Charles era stato preso. Non c'era tempo per avvisare Tommy o nessuno dei Blinders poiché la donna era già fuori dal porta. Pensando velocemente, lasciò cadere il suo accendino con il monogramma all'ingresso della porta laterale da cui era appena uscita l'infermiera e la seguì fuori.
"Scusatemi" chiamò arrabbiata e la donna si bloccò, voltandosi lentamente "Devo insistere affinché restituisca il bambino a suo padre" il suo tono era mortale "o ci taglierà ad entrambe le teste"
La donna sembrava insicura ma Sienna sentì dei passi dietro di lei, rendendosi conto di quello che stava per accadere sorrise all'infermiera che teneva in braccio Charles. Ci fu un forte tonfo e la sua La vista si fece nera, mentre cadeva a terra, afferrando la prima cosa che poteva raggiungere e trascinando con sé il grembiule dell'altra infermiera.
Finn aveva cercato Sienna dappertutto, ormai era andata via da mezz'ora. Ha controllato con Micheal e John e nessuno dei due l'aveva vista per tutto il pomeriggio.
Tommy si avvicinò all'infermiera che aveva assunto "potrei avere Charles per una foto per la gazzetta?" Glielo chiese e lei lo guardò perplessa
"Pensavo che la tua segretaria lo avesdr" il suo viso era bianco "dopo il servizio fotografico con lui non me lo ha più restituito"
STAI LEGGENDO
Attraverso il fumo - F. Shelby
Action"Sei un'arma che Thomas Shelby brandirà senza rimorsi" ⚠️STO SOLO TRADUCENDO QUESTA STORIA⚠️ storia originale di = @MolliehA Inizio storia = 26/02/2022 Fine storia = 2/04/2022