Villa Malfoy.
Perchè l'avevano portata a villa Malfoy?I quattro mangiamorte entrarono nell'immensa casa. Percorsero scalinate e qualche corridoio fino ad arrivare in un salotto.
Il salotto era esattamente come nel ricordo di Scorpius, tranne per il fatto che dove prima c'era la poltrona in pelle verde scura adesso non c'era niente. Il camino era acceso e sopra di esso vi era un ritratto di Draco Malfoy.
Qualcuno si alzò dalla poltrona posizionata a destra.
La madre di Scorpius.
Era piuttosto invecchiata dall'ultima volta che l'aveva vista. I suoi capelli erano lunghi e oleosi con qualche evidente segno di vecchiaia; il suo viso era terribilmente triste e segnato da rughe; i suoi occhi spenti e vuoti. Era vestita di un abito verde scuro e nero.
Lily era ancora in braccio al mangiamorte, ma riusciva di nuovo a sentire e a muoversi.
"Portatela quá"ordinò la donna.
L'uomo che teneva in braccio la ragazza, si avvicinò lentamente alla poltrona e poi la mise dolcemente a terra.
Le due erano faccia a faccia e si guardavano dritte negli occhi.
Lily provava pena per quella donna. Era moglie di un marito assassinato dal suo unico figlio.
"Tu, Lily Potter"disse il suo nome come un insulto "hai portato rovina nella mia famiglia, e per questo devi pagare caro"
Gli occhi della donna non erano più spenti e vuoti, ma accesi di pazzia e vendetta.
"Morirai per avermi portato via mio figlio e mio marito" sputò poi in tono schifato e nostalgico.
Lily non provò più pena per quella donna, anzi, la stava infastidendo.
"Non è colpa mia se tuo figlio si è innamorato di me"disse sprezzante la Rossa.
La madre di Scorpius per poco non sveniva! Aveva davvero osato rispondergli nonostante quello che le aveva fatto.
Non ci pensò due volte e le mollò uno schiaffo, il viso di Lily si giró dalla parte opposta."Come osi parlarmi in questo modo dopo che mi hai portato via Scorpius!" Urlò la giovane madre a pezzi.
La Rossa iniziò a piangere pensando a quello che Scorpius le aveva fatto: l'aveva abbandonata.
"Be, puoi anche riprendertelo tuo figlio! "Urlò a sua volta Lily "non ho bisogno di un ragazzo che dice di amarmi e poi mi abbandona quando ho bisogno di lui!"
La ragazza cadde a terra; era così frustata, dispiaciuta ma sopratutto si sentiva ingannata e tradita dall'uomo che amava.
La madre del Biondo era sorpresa, non si aspettava di certo quella reazione.
"Non mi interessa se ti ha abbandonata, tu pagherai il fatto di avermi portato via mio figlio e mio marito"
Dicendo così fece un segno ai Mangiamorte che si smaterializzarono in uno scoppio.
'Cosa vuoi fare?' Pensò la ragazza ancora a terra.
***
"Dov'è mia sorella?! Dove cazzo è?!"
James Potter e Scorpius Malfoy stavano litigando.
Il biondo non rispose.
"L'hai lasciata la!?Sei un vigliacco! È così che dimostri il tuo amore?!"
Urlò il fratello maggiore ormai furioso."È in gamba! Se la sa cavare!" Rispose allora Scorpius.
James, lo sguardo pieno d'odio, lo prese per la maglietta e gli mollò un pugno in piena faccia.
Il ragazzo cadde a terra.
"James!"strillò la madre appena arrivata.
"Ma perchè lo hai fatto!?"domandò poi aiutando il biondo a rialzarsi.
"I Mangiamorte li hanno attaccati, e lui ha lasciato che prendessero Lily!" Rispose il figlio con la voce spezzata.
Ginny si fermó subito, guardò prima James e poi Scorpius.
"Tu...hai lasciato che prendessero mia figlia...?" Chiese in un sussuro.
Non rispose il Biondo, abbassò lo sguardo dispiaciuto.
"E Albus? Hanno preso anche lui?"
"No, Rose gli sta facendo alcuni incantesimi per curarlo"rispose James sedendosi su una poltroncina rossa.
"Perchè curar-"Ginny non riuscì a finire la frase che la porta esplose e lei fu scaraventata sopra un mobile. Giaceva svenuta a terra.
"Mamma!"
I quattro Mangiamorte entrarono nella casa. Subito lanciarono due incantesimi e paralizzarono Scorpius e James. Era lo stesso incantesimo che avevano lanciato a Lily.
"Che sta succedendo!?"domandò Rose facendo le scale di fretta.
Non appena vide quei quattro uomini, per poco non le venne un colpo! Prese la sua bacchetta ma un Mangiamorte fu più veloce di lei e la immobilizzò.
Fecero un ispezione della casa e alla fine trovarono anche Albus che si era nascosto nella vecchia camera dei gemelli Weasley.
"Bene, si torna a casa Malfoy"
*****
•Minna! Allora, la storia sta per giungere al termine, quindi volevo chiedervi se c'è una storia che potrei scrivervi in particolare (es: Draco/Hermione), oppure su un'altra saga, serie tv e quello che volete ^-^
Vi ringrazio tantissimo!
Bacissimi
Ombra•P.s vi adoro.
STAI LEGGENDO
•Oblivion•
Fanfiction•Salve a tutti! Sono tornata! Questa storia è il seguito di '19 anni dopo'. In questa storia Lily riesce piano piano ad amare di nuovo Scorpius e insieme riescono a superare mille difficoltá! Spero che la storia vi piaccia! Baci baci Ombra• **Grazi...