Capitolo 1

9.2K 290 18
                                    

Io e mio padre eravamo in macchina diretti versa la nostra nuova "casa", papà sembra entusiasta della cosa, io non l'ho ancora accettato.
t/n: "quanto manca alla dimora della rovina famiglie?"
papà: "non comportarti da bambina viziata, devi ancora conoscerla"
Io mi limitai ad alzare gli occhi al cielo sbuffando, non volendo prolungare questa conversazione. Arrivati nella nuova casa le presentazioni non si fecero aspettare, trovammo Jessica nell'uscio della porta pronta ad accoglierci.
Jessica: "benvenuti, piacere t/n, io sono Jessica."
t/n: "piacere" risposi fredda.
Poi salutò mio padre con un bacio, io disgustata distolsi lo sguardo.
Jessica: "entra t/n, ora ti presento i ragazzi"
Entrai e davanti a me si presentarono; una ragazza dai capelli corvini, un ragazzo parecchio muscoloso e infine il più piccolo.
Jessica: "t/n, loro sono Jayla, Javon, Daelo e manca Jaden."
Jessica: "A proposito dov'è Jaden?"
Javon: "È di sopra ad allenarsi, ha detto che non li interessano certe presentazioni."
Jessica: "t/n, ora è meglio che tu vada a riposarti, la tua stanza è di sopra accanto a quella di Jaden."
Javon: " Ti accompagno"
t/n: "grazie ma posso arrivarci da sola."
Detto ciò sali le scale, ma prima di raggiungere la porta, sbattei contro uno figura maschile.
t/n: "tu dovresti essere Jaden"
Jaden: " e tu dovresti essere la nuova mocciosa che si aggira per casa."
t/n: "ho già capito, tutto muscoli, niente cervello"
Jaden: "mettiamo subito una cosa in chiaro, io non ti voglio fra i piedi."
t/n: "ma chi ti ha mai cagato, e ora scusami ma dovrei andare in camera."
Detto ciò lo superai con una spallata non molto amichevole.
t/n: " e io dovrei avere la stanza accanto a questo soggetto?"
Calò la sera e nonostante i continui richiami di mio padre non scesi giù a cena, assieme a tutta la bella famigliola.
La notte passo lentamente, perché non riuscii a prendere sonno, quindi scesi giù in cucina a farmi velocemente una tisana.
Arrivata in cucina, munita di torcia del telefono, mi imbattei nuovamente in una figura maschile. E chi poteva essere se non il fatidico Jaden?
t/n: che ci fai tu qui a quest'ora?
Jaden: potrei farti la stessa domanda e poi non sono affari tuoi.
Lo ignorai, anche perché non volevo avere nuovamente una discussione con lui.
Lo conosco da nemmeno dodici ore e già mi sta antipatico.
Mentre mettevo l'acqua a bollire, vidi che lui iniziava a smanettare con il frullatore.
t/n: guarda che non l'hai chiuso bene rammollito.
Jaden: guarda che so come si utilizza un frullatore mocciosa.
Neanche il tempo di contro battere che questo idiota accese il frullatore e mi andò tutto addosso nel pigiama.
t/n: vedi razza di imbecille, guarda come sono ridotta a causa tua.
Jaden: stai zitta un po' o sveglierai tutti.
Disse colui che utilizza un frullatore a tarda notte.
io indignata mene andai, senza neppure bere la mia tisana.
Diciamo che il nostro primo incontro non è stato dei migliori.

Spazio Autrici:
Ciao a tutte, questo è il primo capitolo.
A breve uscirà il secondo, se vi è piaciuto lasciate una stellina o un commento, ci farebbe molto piacere. <3

two different souls || Jaden Walton FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora