t/n: "Forza Daelo esci fuori, d'ovunque tu sia."dissi esasperata, cercando in camera di Javon, dietro la porta, nell'armadio e sotto il letto.
t/n: "Si può sapere dove ti sei cacciato? Fai un urletto." esso non esitò ad arrivare e sgranai gli occhi per il posto nel quale si era nascosto.
Io e il piccolo eravamo gli unici in casa, i ragazzi erano agli allenamenti dei loro rispettivi sport, Jessica dalla vicina e mio padre in ufficio come suo solito; perciò data la noia, Daelo mi ha supplicato di giocare assieme a nascondino, nonostante io abbia insistito più volte per guardare un film scelto da lui.
t/n: "La camera di Jaden era uno dei posti vietati Daelo." lo rimproverai, nonostante mi sembrasse di parlare a vuoto.
Quando entrai nella stanza di loro fratello, notai che era simile a quella di Javon, apparte i diversi poster sul baseball attaccati qua e là, era anche parecchio disordinata ma su ciò non mi dilungai molto.
Controllai dietro la porta, ma di Daelo nessuna traccia, poi nell'armadio ed infine sentii un piccolo risolino provenire da sotto il letto.
Feci finta di uscire dalla stanza ma d'un tratto mi accovacciai e lo beccai a ridere.
Daelo: "Mi hai trovato, questa volta hai vinto tu."
t/n: "Dai su vieni fuori, prima che tuo fratello ci colga sul fatto."
Daelo: "Sai perché mi sono nascosto qui?"
t/n: "No sentiamo cosa hai da dire in tua difesa, colpevole."
Daelo sorrise a quell'affermazione e non esitò a dirmelo.
Daelo: "Beh semplice, è uno dei posti vietati e ovviamente tu qui non avresti cercato."
t/n: "Sei stato furbo, ma la prossima volta non farlo, ci siamo capiti?"
Daelo senza rispondere balzò sul letto e si mise a saltare felice.
Daelo: "Ci sarà una prossima volta, ci sarà una prossima volta." continuò a dire ininterrottamente.
t/n: "Daelo scendi prima che tuo fratello torni, preferirei evitare una discussione con lui."
Daelo: "Scendo se tu sali."
t/n: "Qual'è il senso?"
Daelo: "Beh allora non scendo." mi toccò ubbidire e saltai su pure io assieme a lui, il quale mi prese per le mani ed iniziò a girare.
D'un tratto Daelo si fermò e io persi l'equilibrio ma mi destabilizzai prima di cadere.
Daelo: "Oh oh" segui il suo sguardo e appena vidi Jaden sull'uscio della porta a mani incrociate, caddi nuovamente di culo giù dal letto, al che il fratello minore rise, mentre io ero completamente dolorante.
Jaden alzò gli occhi alla vista di me a terra e si recò alla sua scrivania, dove prese foglio e penna, mettendosi a scrivere qualcosa che poi attaccò fuori dalla porta.
Jaden: "Fuori da camera mia, immediatamente."
Non esitai un istante e me la squagliai assieme a Daelo che continuava a ridere, ripensando alla scena dj pochi istanti prima.
Jaden: "Daelo può restare se vuole, la ragazza che non sa reggersi in piedi deve sparire all'istante."
Daelo: "Preferisco andare con t/n, lei è più simpatica." li rifilai un occhiataccia dopo l'affermazione di Daelo ed entrambi uscimmo, poi Jaden sbatté la porta talmente forte che mi fece sobbalzare.
Prima di continuare il nostro tragitto però, io ed il piccolo ci fermammo a guardare cosa aveva attaccato alla porta e ciò che c'era scritto mi fece alzare gli occhi al cielo e tirare uno sbuffo per il suo essere talmente infantile.
Ciò che c'era scritto:
Attenzione: la presenza di t/n non è gradita in questa stanza; mentre passa per di qui, è pregata di girare a largo senza troppe esitazioni. Grazie per l'attenzione.Daelo: "Mio fratello non ti sopporta proprio."
t/n: "Si Daelo, l'ho notato anche io dal primo giorno nel quale ho messo piede in questa casa."
Daelo: "Beh, in compenso hai me." sorrisi alla sua affermazione ed andammo giù in soggiorno a guardare un film.***
Ero seduta assieme a Javon e Jayla in cucina, mentre mangiavamo la pasta, rigorosamente cucinata da me e le mie doti culinarie mancate.
t/n: "Si è messa ad argomentare sulla sua urina, nel vero senso della parola ragazzi."
Javon: "Non me ne capacito."
Jayla: "Beh ma da quello che mi hai raccontando è anche simpatica."
t/n: "Si si quello sì, solo un po' bizzarra."
Jaden fece il suo ingresso in cucina sotto lo sguardo di noi tre, andò, prese un bicchiere e si versò dell'acqua.
Jaden: "Mentre passavo non ho fatto a meno di ascoltare la vostra conversazione, e devo dire che mi tocca congratularmi con t/n." lo guardai alzando un sopracciglio.
t/n: "Congratularti per cosa esattamente?" domandai
Jaden: "Per il fatto che tu abbia trovato la tua amica di pipì t/n." bevve il suo bicchiere e poi lo ripose, stetti per rispondere alla sua provocazione, ma lui mi anticipò.
Jaden: "Formerete davvero una combo spaziale." disse, sorpassandomi ed uscendo dalla cucina come se nulla fosse.
Javon: "Lo credo anche io."
T/n: "Javon taci."
Jayla: "Si stava palesemente prendendo gioco di t/n Javon."
Javon: "Ah, questo non l'avevo capito, perdonatemi." io e Jayla ci sbattemmo una mano in fronte ma non potremmo fare a meno di ridere, fortuna che c'erano loro due a rallegrarmi.
STAI LEGGENDO
two different souls || Jaden Walton FF
FanfictionI genitori di t/n Davis si sono separati, il padre andrà a vivere con la fidanzata Jessica walton quindi di conseguenza anche con i figli (Jayla, Javon, Daelo, Jaden.) t/n però sembra non adattarsi alla nuova vita con la nuova compagna e i nuovi "fr...