Draco Malfoy era pronto. Aveva riparato l' armadio svanitore da Magie Sinister e ora stava per attraversarlo insieme ai magiamorte.
Avrebbero invaso Hogwarts e ucciso Silente.
Uccidere.
Draco non era un assassino. Non voleva essere un assassino. Ma ormai aveva fatto una scelta e non c' era possibilità di ritorno.
Dopo pochi minuti gli altri mangiamorte erano pronti. Entrarono nell' armadio e si ritrovarono nella Stanza delle Necessità, pronti ad invadere la scuola.I ragazzi si battevano bene e sembravano avere la meglio contro i nemici.
Hermione, dopo avere schiantato diversi mangiamorte si ritrovò in un corridoio buio, riuscì però a sentire dei passi. Si avvicinò piano e quando fu abbastanza vicina alla sagoma scura puntò la bacchetta contro questa e illuminò il volto della persona.
-Malfoy!!- la grifoncina era furiosa. Da ragazza incredibilmente intelligente non le ci volle molto per capire ciò che aveva fatto il ragazzo. Questo, dal canto suo, era felice di rivederla, di sapere che stava bene.
-Hermione!-
-Complimenti, davvero... così era questo il piano di Voldemort... colpire Hogwarts dall' interno.-
- Senti, Hermione io non...-
-Sta zitto!-
-Ma noi...-
-Non c'è più un noi Malfoy, da quando hai deciso di unirti alla causa di quel folle!!-
-Sono stato costretto!!-
-Ne abbiamo già parlato, sai come la pens...- Hermione si ritrovò una bacchetta puntata alla gola.
-Tesoro, getta a terra la bacchetta- disse una voce gelida alle sue spalle: Bellatrix.
La ragazza non aveva scelta. Mollò la presa sulla bacchetta e la lasciò cadere.
-Brava cara... Adesso... Darco... ti lascio il piacere di ucciderla- disse sghignazzando.
Draco impallidì e Hermione se ne accorse... non le avrebbe mai fatto del male...
La donna spinse Hermione contro una parete e questa si accasciò a terra. Poi si rivolse al nipote.
-Avrei dovuto immaginarlo... sei troppo debole per far parte dell' esercito del Signore Oscuro! Addio Draco!... AVADA KEDAVRA!-
-NOOO!- Hermione si lanciò facendo scudo con il suo corpo al ragazzo
STAI LEGGENDO
Il potere dell'amore [In revisione]
FanfictionDramione ambientata al sesto anno ad Hogwarts, non rispecchia perfettamente ciò che accade nei libri. Dal testo: "Verso le 14 erano entrambi seduti, uno accanto all'altro, sul prato punteggiato da margherite. Chiunque fosse passato di li si sarebbe...