POV generale
Chris: Nell'ultima puntata di A Tutto Reality: Il Lago! Dopo aver sciolto le squadre e proclamato una sfida tra uomini e donne, alla fine sono state queste ultime a prevalere e Sierra ha portato a casa la vittoria. Nel frattempo, Alejandro ha giocato un brutto scherzo a Lidya, facendola letteralmente cadere per Trent. Eh? L'avete capita? Sembra proprio che più il nostro latino sarà in gioco e meno amicizie rimarranno stabili in questo gruppo! Dopo numerose puntate volte a pianificare la sua eliminazione, finalmente Cody ha lasciato l'isola il giorno del suo compleanno e questo rende il totale di campeggiatori rimasti a nove... Per ora! Oggi mi sento alla grande! Bizzarro cosa può fare una giornata no ad una persona, non trovate?
Noah e Chef rimangono circa a due metri di distanza dal conduttore, cercando chiaramente di incenerirlo con lo sguardo. Chris alza le spalle.
Chris: In ogni caso, chi cederà alla pressione delle sfide ora che la tensione si è fatta così alta? Lo scoprirete solo qui su A TUTTO.
REALITY.
IL LAGO!.
I concorrenti rimasti, per qualche ragione, in quella mattina avevano deciso di stare tutti fuori dalle casette seduti sui portici o sul prato. Non che ci fosse qualcosa di più interessante da fare sull'isola, però dal modo in cui viaggiavano gli sguardi era quasi ovvio che l'atmosfera non era certamente delle migliori. In più, nessuno parlava, rendendo il tutto ancora più imbarazzante. La prima frase dalla sera precedente la pronuncia Trent.
Trent: Buon compleanno, comunque.
Lidya: Ti ringrazio...
Alejandro: Spero che ci sia una sfida oggi. Tornare dalla tua famiglia potrebbe essere un ottimo regalo da parte mia.
Lidya ed alcune ragazze lo fulminano con gli occhi.
Heather: Mi stupisce il modo in cui parli, Alejandro. Di solito sei molto più... sottile, con queste cose.
Bridgette: Intendevi subdolo?
Heather: Intendevo accomodante!
Alejandro: A me stupisce il fatto che sembri conoscermi così bene, dolcezza.
Heather: Ah, ma piantala!
POV nel confessionale
Heather: Alejandro ha sempre cercato di portare persone dalla sua parte. Adesso invece sembra convinto di volersele portare contro! Deve essere per via della sua sconfitta dell'anno scorso... *fa una pausa* No che non ci stavo ripensando!
Alejandro: Heather ha ragione, ma mi sono nascosto fin troppo questa stagione. Per colpa dell'ultima sfida, l'intera isola sa che stavo tramando dalla guerra coi gavettoni. Argh, quella Lidya mi fa infuriare! È troppo imprevedibile per restare in gioco.
Bridgette's POV
Sierra: WAAAAH! CODY! TORNA QUI, TI PREGO!
Duncan: Eccola, mi pareva ci fosse troppo silenzio questa mattina... Quasi quasi rimpiango Owen...
Sierra: Avrei dovuto perdere l'ultima sfida... Perché devo essere così brava a scalare?!
Gwen: Sono d'accordo con te, avresti dovuto perderla!
Io: Così avremmo dovuto eliminare una delle ragaz-
Mi fermo a metà frase, capendo al volo cosa volesse dire.
Io: Lascia stare.
Né Lidya né Trent sembrano voler parlare con Gwen, il che mi confonde. Non dovrebbero provare almeno a farsi perdonare? Sta a vedere che Trent si mette a farle la corte alla finale a due di nuovo... Dal canto suo, Gwen si è molto confessata con me in questi ultimi giorni e più che arrabbiata ora sembra solo confusa. Gracchia l'altoparlante:
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Il Lago
FanfictionChris McLean è tornato alla riscossa, con una nuova stagione di A Tutto Reality, ma in questa stagione ci sarà una nuova concorrente: Lidya! Per il resto, sono sempre gli stessi... Chi riceverà l'ultimo Sasso Sacro? Chi andrà per primo a casa con Il...