Ventesima sfida

136 3 7
                                    

POV generale

Chris: Nell'ultima puntata di A Tutto Reality: Il Lago! Invece di stare con i nostri cinque finalisti, abbiamo fatto una capatina a tutti i concorrenti eliminati finora ed abbiamo sentito le loro opinioni sul gioco e su coloro che sono rimasti in gioco. Su richiesta di Geoff e Bridgette, mi sono impietosito ed ho offerto loro i soldi necessari per fondare il nuovo Doposhow!

Bridgette: Ehi! Come sarebbe a dire impietosito? Ce l'hai offerto tu prima ancora che te lo chiedessimo!

Geoff: Già! Hai detto che ti servivamo per le sfide che i nostri amici hanno-

Chris: Ah-ah! Non fate spoiler, miei giovani colleghi.

I due sbuffano.

Geoff: Anche solo essere considerato suo collega mi fa rabbrividire.

Chris: Dopo la sfida di oggi, ci avvicineremo ancora di più alla fine. Gli animi si scaldano e le sfide si infiammano! Chi riuscirà a superarla? Scopritelo solo qui su

A TUTTO

REALITY

IL LAGO!

.
Siccome siamo agli ultimi cinque, volevo inserire la sigla di questa stagione, che come musica è identica alle altre, ma volevo provare a descrivervi come ho immaginato il tutto se fosse in televisione. Mettete la sigla di sottofondo e leggete a ritmo

Solito zoom dal campo sulla scogliera, per poi tuffarsi nell'acqua
Harold nuota e viene afferrato da una canna da pesca per il costume, ed è Leshawna che l'ha pescato, che gli sorride.
Tyler cavalca uno squalo maldestramente mentre Geoff sta su una tavola da surf e lancia un frisbee verso la costa, dove Bridgette lo afferra sorridendo, prima che Heather glielo strappi dalle mani e lo spezzi, beccandosi un'occhiataccia. Alejandro atterra su Heather con un paracadute ed un sorriso beffardo.
Si va verso il bosco dove Lindsay si siede su una roccia che si scopre essere un orso e scappa, spaventata.
Trent e Duncan stanno sulla barca vicino alla cascata, quasi menandosi, Izzy scende con dei palloni in attaccati al corpo,interrompendo la rissa dei due che la fissano stralunati, e, sorridendo, li fa esplodere.
Gwen e Courtney stanno combattendo con i bastoni sul tronco e quando i due ragazzi cadono dal cielo, Gwen si distrae e Courtney la spinge in acqua, soddisfatta.
Si torna verso il campo ed Owen è nel confessionale con un giornale mentre espleta e richiude la porta, mentre Lindsay ancora corre con l'orso dietro.
Lidya blocca l'orso e lo accarezza, sotto lo sguardo perplesso di Noah, e poi si va in cucina, dove DJ prende un grosso barile di gelato e lo mette sul tavolo, prima di servirne una porzione a due concorrenti, che sono Sierra e Cody e cominciano a mangiarlo. La prima si prende una gelata al cervello, mentre Cody ridacchia.
Beth sta lanciando i suoi bastoni di fuoco e Justin si mette in posa, distraendola e facendole cadere tutto sul ponte, che prende fuoco, facendoli scappare.
Chris butta l'acqua per spegnerlo e Chef butta un secchio d'acqua ancora più grande sul presentatore, ridacchiando malevolmente.
Blaineley arriva sulla scena con Ezekiel al guinzaglio, che si libera ed attacca la telecamera.
Statico
Si riprende sul Gazebo, con tutti seduti in cerchio che fischiettano
Postazioni (dall'estrema sinistra a destra per poi fare il giro in senso orario)
Lindsay, Trent, Sierra, Lidya, Gwen, Duncan, Leshawna, Harold, Alejandro, Heather, Justin, Beth, Cody, Geoff, Bridgette, Owen, Izzy, DJ, Tyler, Courtney

E title card A Tutto Reality: Il Lago, insomma buona lettura
.

Duncan's POV

Tutto silenzioso. Io ingoio di malavoglia un porridge che sembra fatto di cemento. Trent non riesce a staccare il suo cucchiaino dalla brodaglia, mentre Lidya sta mettendo il suo in equilibrio, annoiata. Alejandro nemmeno ci prova a toccarlo mentre Heather trangugia qualche porzione alla volta, rivoltata.

A Tutto Reality: Il LagoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora