POV generale (per tutto il capitolo)
Chris si trova in un punto ignoto, con uno sfondo poco definito alle spalle. È buio, ma non sembra notte. Con lui c'è Chef, che sembra scrutare i dintorni.
Chris: Bentornati, miei fedeli telespettatori! Pensavate che la finale fosse il vero episodio finale, eh? Non vi libererete certo di me così facilmente! L'ultima volta che avete visto i nostri campeggiatori, due giorni fa, si sono disputati per la valigetta da due milioni di dollari e a vincere è stata Lidya, la più giovane del gruppo ed anche quella che secondo le statistiche sarebbe dovuta essere cacciata alla quarta sfida! Ma poco importa come sia riuscita ad arrivarci... L'importante, è che ora lei ed i suoi amici si stanno godendo una festicciola a quella che era la Spiaggia dei Perdenti, con un catering di lusso e la compagnia più disparata! Ciò che loro non sanno, però, è che sto organizzando una nuova stagione! Ebbene sì: e potrebbe esserci una sorpresa! Chissà come reagiranno alla notizia...
.
Ci spostiamo sulla Spiaggia dei Perdenti, dove i nostri ragazzi stanno allegramente passando la loro giornata, tinta di un sole quasi estivo. Sono i primi di maggio, la temperatura è ideale per un bel bagno in piscina, come stanno facendo Cody, Beth, Lindsay e, anche se appoggiata sul materassino, Lidya. DJ sta organizzando il buffet con l'aiuto di Owen, che viene fermato dal rubare un assaggio dal suo amico, che gli dà uno schiaffo sulla mano. Trent e Gwen sono entrambi sdraiati al sole, come anche Eva e Leshawna accanto sulle sdraio aggiunte, mentre il resto sta o ballando o con le gambe a mollo. L'unica persona che non si vede da nessuna parte è Izzy: è scomparsa venti minuti prima dicendo di aver visto una lucertola.
Duncan: Ah, questa sì che è vita... Niente Chris che ci rompe i cog***ni, solo un bel buffet ed una piscina!
Courtney: Il linguaggio...
Duncan: E su, principessa, sciogliti un po'! Possiamo finalmente tornare a parlare senza filtro ora che non abbiamo più le telecamere puntate in faccia!
Aggiunge, tirando uno stuzzichino rustico in aria per poi mangiarlo al volo.
Courtney: Questo è vero.
Sorride, un po' più rilassata, mentre riempie il suo piatto con qualche tramezzino.
Courtney: Come va il braccio?
Duncan: Oh, qualcuno si preoccupa...
Courtney: Certo che mi preoccupo! Rispondi e basta.
Lui apre e chiude il palmo, ormai libero dal gesso anche se ancora fasciato.
Duncan: Ci vorrà un altro po', ma... Sta' tranquilla.
Courtney: E chi si agita?
E si allontana col suo piatto, seguita subito dal suo ragazzo. Harold stava ballando insieme a Bridgette.
Harold: È bello potersi finalmente rilassare anche di martedì pomeriggio.
Bridgette: Puoi ben dirlo.
Harold: Grazie per aver chiesto a Geoff di darmi una tregua... Sono ben dodici ore che non subisco scherzi di nessun genere!
Bridgette: Solo dodici ore?
Harold: Vorrai dire "ben" dodici ore! Mi sento così libero!
E riprende a ballare facendo movimenti col bacino, lasciando la giovane surfista un po' perplessa.
Bridgette: Sicuro... Come dici tu.
Accanto a loro ballano anche Justin, Sadie e Katie.
Sadie: Sei uno schianto, Justin!
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Il Lago
FanfictionChris McLean è tornato alla riscossa, con una nuova stagione di A Tutto Reality, ma in questa stagione ci sarà una nuova concorrente: Lidya! Per il resto, sono sempre gli stessi... Chi riceverà l'ultimo Sasso Sacro? Chi andrà per primo a casa con Il...