Nona sfida

665 26 38
                                    

Voi pov'

Chris: Nello scorso episodio, Leshana non è stata una spia abbastanza brava e il nostro Noah è tornato per servire il sottoscritto, Lidya e Alejandro stanno ancora uno contro l'altra e Gwen, sapute entrambe le versioni dei fatti, non sa a chi credere!

Noah gli potrà un caffè e lui lo beve per poi sputarglielo in faccia.

Chris: E questo lo chiami caffè? Via a farmene uno tiepido!

Noah: Quello freddo aiuta a "rinfrescarti" le idee...

Chris: Risparmia le battute per Lidya e va' via! Sono rimasti solo in 12... Chi vincerà questa emozionante sfida? Scopritelo adesso!

Chef pov'
Metto le fibre a Noah e lui le fissa disgustato.

Noah: Queste non fanno nemmeno parte della catena alimentare...

Lidya: Hanno spezzato un anello?

I due ridono sguaiatamente finché Alejandro non spinge Lidya a terra con un colpo di vassoio.

Alejandro: Ups... Mi scusi... *sorriso da furbo*

Lidya si rialza e lo minaccia con lo sguardo. Gwen, da dietro, li fissa entrambi mordendosi le labbra.

Confessionale pov'

Gwen: Non so a chi credere... Da una parte c'è Lidya, una ragazza simpatica ma piena di misteri, e dall'altra c'è Alejandro, un maledetto seduttore che sta in squadra con Trent... *si poggia un dito sul mento*

Courtney pov'

Io: Va bene, ora basta!

Sbatto il vassoio sul tavolo e tutti quelli della mia squadra mi fissano annoiati.

Io: Siamo pari e non possiamo lasciare che loro prendano di nuovo il vantaggio!

Heather: Non ce n'eravamo accorti, sapientona...

Dunkan: Chi ti ha messo a capo della squadra?

Io: Sono stata io. Dopotutto, sono stata un'apprendista animatrice in un campo estivo. Quindi sono la più indicata!

Bridget sbuffa dalla noia e Sierra è totalmente disinteressata. Saluta Cody con la mano e sorride invaghita. Sposto lo sguardo verso l'altro tavolo: vedo Cody che ricambia il saluto, Trent e Justin che si guardano preoccupati, Noah e Gwen che fissano Lidya e Alejandro e gli ultimi due che litigano lanciandosi cose nel piatto. Io alzo gli occhi al cielo e afferro la mano di Sierra , bloccandola.

Io: Non abbiamo bisogno di distrazioni... Allora, oggi mi ascolterete?

Dunkan: Ma sì certo principessa del Violino delle fiabe, da dove cominciamo?

Io: Non fare lo spiritoso...

Cody pov'

Chris: Campeggiatori: oggi dovrete sfidare il bosco un'altra volta!

Heather: Ma sei fissato con questo bosco? Perché non cambiano un po' sfida?

Chris la fissa con una smorfia, poi le dice sorridendo

Chris: Se proprio vuoi, possiamo andare sull'isola dei teschi a combattere creature preistoriche...

Tutti: COSA?!

Chris: Se proprio insistete... Tutti in barca!

Courtney dà uno schiaffo ad Heather e le dice, ironica

Courtney: Bel colpo, baccalà!

Gwen entra in barca per prima e Lidya e Alejandro si stanno ancora guardando in cagnesco, camminando di lato come mezzi-granchi.

A Tutto Reality: Il LagoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora