Lidya pov'
Cammino per il bosco. Non avevo nulla da fare e la colazione non m'ispirava, così sono andata a fare due passi. Sento un rumore dietro di me e mi giro, spaventata. No, è solo Gwen...Lidya: Mi hai fatto paura... Che ci fai qua?
Gwen: *mi sorride* Potrei farti la stessa domanda...
Io ricambio il sorriso.
Sierra: In giro anche voi?
Ci giriamo verso di lei e vediamo che è in compagnia di Owen. Decidiamo di camminare insieme fino al campo.
Chris pov'
Io: Bene, campeggiatori, vi aspetto fuori.
Escono tutti di malavoglia e io noto che ci sono solo 7 Anatre Canadesi e 5 Pesci-Gatto. Come previsto...
Io: Allora... La sfida di oggi sarà basata sul lavoro di coppia! Visto che i Pesci-Gatto sono solo in sette, li rispettiamo e perciò le sfide saranno solo tre. Bridget, tu non partecipi, Trent, Tyler e Leshana, idem.
Beth: Okay, ma qual è la prima sfida?
Io: Chiedetelo a loro...
Courtney: Chi?
Sentiamo le fronde muoversi e i quattro campeggiatori scomparsi appaiono. Io clicco un bottone e due scatole di legno (con dei buchi per respirare) cadono su di loro. Io stampo un'anatra su una e un pesce-gatto sull'altro. Sento da quello delle Anatre Canadesi bussare insistentemente e una voce soffocata esce da dentro
Gwen: FATEMI USCIRE!
Io: Prima prova: resistere con il vostro compagno tutto il giorno in quella scatola!
Lidya: Guarda che non è divertente...
Owen: Beh, almeno sto in buona compagnia...
Sierra: Già!
Izzy fissa la scatola arrabbiata. Io mi rivolgo agli altri campeggiatori
Io: Chi vincerà 2 sfide su tre, otterrà la vittoria! Cody e Alejandro insieme, Heather e Izzy idem. Venite nella cucina.
Alejandro sorride guardando il suo compagno mentre Heather sbuffa.
Confessionale pov'
Alejandro: Ah-AH! È la mia occasione per eliminare quel piccolo idiota! È finita per lui...
Heather: Sto con la psicopatica... Meglio del metallaro e dell'isterica ricattatrice...
Cody: Perché Alejandro mi fissa strano? Trent si comporta in modo protettivo... L'unica che non è cambiata è Gwen! Continua a non filarmi di striscio... *incrocia le braccia seccato*
Izzy: Owen ama Sierra? Come osa? Riuscirò a fargli cambiare idea!
Cody pov'
Arriviamo alla cucina e vediamo 6 piatti per ogni squadra.Bridget: Non saranno un po' tanti?
Chris: No! Fidatevi...
Ci scambiamo un'occhiata preoccupata. Ci sediamo sulle sedie e aspettiamo le indicazioni. Chris ci porge una benda. Io ne prendo una e Heather un'altra. Chris annuncia
Chris: Voi due indosserete queste bende sugli occhi e dovrete seguire le indicazioni dei vostri compagni. Vi dovranno indicare il piatto più mangiabile.
Trent: Commestibile?
Chris: Io non ho detto questo! Eheheh...
Io sussulto e Heather trema. Chris fischia e Chef gli fa l'ok con la mano, filando in cucina.
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Il Lago
FanfictionChris McLean è tornato alla riscossa, con una nuova stagione di A Tutto Reality, ma in questa stagione ci sarà una nuova concorrente: Lidya! Per il resto, sono sempre gli stessi... Chi riceverà l'ultimo Sasso Sacro? Chi andrà per primo a casa con Il...