Tutto il capitolo sarà visto da un punto di vista generale, quello della telecamera, e ogni volta che si cambia scena andrò a capo dopo un puntino
Avrete capito dal titolo che non ci sarà nessuna sfida, ma solo una conversazione con gli eliminati, simile all'episodio di ATRI
Detto ciò, buona lettura
POV generale
Chris: Abbiamo passato ben venti episodi in compagnia dei campeggiatori più famosi dei reality show e la nuova aggiunta. Ve li ricordo tutti: Harold, Geoff, Lindsay, DJ, Beth, Izzy, Tyler, Leshawna, Courtney, Cody, Bridgette, Justin, Sierra, Gwen e Noah! I rimanenti, Alejandro, Duncan, Heather, Lidya e Trent, stanno sul filo del rasoio perché ogni giorno potrebbe esserci una sfida nuova ed ogni sfida è ad eliminazione diretta! Ed oggi...
Pausa ad effetto.
Chris: Li lascerò in pace! Proprio così, darò a loro una pausa dal buon vecchio Chris per partecipare al Doposhow insieme a Geoff e Bridgette. Chef e Blaineley possono tenerli a bada per un po'...
Chef: *dalla cucina* Se non ti sta bene la mia cucina, puoi andare a cacciare nel bosco insieme ai lupi per quanto mi riguarda!
E si sente un piatto rompersi.
Chris: Staranno benone.
.
Chris: Preparatevi a sentire i gossip più caldi, i pareri più controversi e molto altro, qui! Nel Doposhow di:
A TUTTO
REALITY
IL LAGO!
Segue un silenzio quasi assordante. Chris si guarda intorno, spaesato. Sia il divanetto dei presentatori che i posti riservati agli ospiti sono vuoti. Digita un numero sul suo cellulare, spazientito, e dice
Chris: Scusate, Geoff, ma dove vi siete cacciati? Io vi sto aspettando da dieci minuti ormai!
Dall'altra parte del telefono si sentono indistintamente delle parole.
Chris: Eh? Ma come la Spiaggia dei Perdenti? Era il mio cottage la Spiaggia dei Perdenti!
Altro susseguirsi di parole.
Chris: Ne avete trovata un'altra? Allora vi sto raggiungendo!
Stavolta le parole erano chiaramente gridate, ma Chris attacca senza neanche ascoltare.
Chris: Cambio di piano! Prendiamo il mio motoscafo e andiamo.
.
Tutti gli eliminati si stanno godendo un meritato riposo. Geoff corre insieme a DJ sul bordo della piscina, mentre si schizzano con delle pistole d'acqua. Alcuni, come Lindsay (rigorosamente attaccata a Tyler), Justin e Bridgette, sono intenti a prendere il sole sulle sdraio, felici. Izzy e Beth stanno fisse all'angolo buffet, mentre Sierra, Cody ed Owen stanno giocando a carte, seduti all'ombra, con Noah che legge un libro e Gwen che scrive sul suo diario accanto. Harold e Leshawna stanno nuotando in piscina, mentre Courtney sta con i piedi a mollo, senza impegnarsi troppo. Durante la nuotata, Harold schizza inavvertitamente la ragazza.
Courtney: Ehi! Sta' attento, imbecille. Non voglio bagnarmi i capelli.
Leshawna: Ah, rilassati, zuccherino. Adesso siamo fuori dalla gara!
Courtney alza gli occhi al cielo, poco convinta. Geoff spruzza DJ in faccia finché lui non strilla
DJ: Ok, mi arrendo, mi arrendo!
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Il Lago
FanfictionChris McLean è tornato alla riscossa, con una nuova stagione di A Tutto Reality, ma in questa stagione ci sarà una nuova concorrente: Lidya! Per il resto, sono sempre gli stessi... Chi riceverà l'ultimo Sasso Sacro? Chi andrà per primo a casa con Il...