Alejandro pov'
Il latte è amarognolo... Sempre che sia latte! Non siamo riusciti ad eliminare D.J., ma almeno abbiamo tolto dai piedi la ragazza che credeva che Noah fosse Tyler e viceversa...Lidya: Spero proprio che D.J. si riprenda dalla botta di una settimana fa... Oggi continuava a lamentarsi nella doccia...
Flashback
D.J.: PERCHÉ IL MONDO MI ODIA? PERCHÉÉÉÉ?
Gwen bussa insistente alla porta dei bagni.
Leshana: Ehi, ciccio, non ci sei solo tu in questo campo...
Beth: Il bagno serve anche a noi, spicciati...
D.J.: PEEEEEERCHÉÉÉÉÉ?
Alejandro pov'
Io: Scusa, ma lui è un nemico: perché ti preoccupi?
Lidya: Beh, il fatto che siamo avversari non implica che dobbiamo essere nemici...
Gwen: Ha ragione! Io e Bridget siamo amiche, ad esempio.
Si scambiano un'occhiata di intesa.
Confessionale pov'
Alejandro: Gwen e Lidya sono diventate troppo amiche... Potrebbero fare un'alleanza e allora sarei spacciato! Ma chi potrei aggiungere alla mia alleanza, di forte e combattivo...
Trent pov'
Dunkan sputa il latte e urlaDunkan: Ma perché dobbiamo mangiare questo schifo mentre Chris si gode l'arrosto e l'aragosta? Io mi dissocio!
Tira in aria la tazza e la colpisce tipo baseball per poi lanciarla contro il muro. Si frantuma in mille pezzi e io e tutti quelli della mia squadra deglutiamo spaventati.
Io: Chissà quale sarà la sfida di oggi...
Tyler: Speriamo non sia impegnativa... Non reggerò...
Chris: Buooooongiorno campeggiatori!
Heather: Non è mai un buon giorno con te tra le scatole...
Chris: Lo so... E lo sapete anche voi! Spero che vi piacciano gli animali perché oggi la sfida si incentra proprio su di loro! Ci vediamo fuori tra dieci minuti... Il tempo che vi do per farvi una doccia!
Tutti: NOOOO!
Poco dopo, usciamo fuori e troviamo Chris vicino ad un recinto.
Courtney: Strano, io non l'avevo visto quello...
Lui apre la porta ed escono due vitellini, uno con una campanella al collo ed uno con un sonaglio.
Lidya: Aaaaw! :3 Che teneri!
Dunkan: Certo, nel mio piatto!
Lidya si sconvolge e Courtney dà una gomitata sul fianco al metallaro.
Chris: Allora, quante cose sapete sulle mucche?
Lidya: Un bel po'...
Chris: Quindi sapete bene che i vitelli hanno bisogno della madre e che i padri sono iperprotettivi?
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Il Lago
FanfictionChris McLean è tornato alla riscossa, con una nuova stagione di A Tutto Reality, ma in questa stagione ci sarà una nuova concorrente: Lidya! Per il resto, sono sempre gli stessi... Chi riceverà l'ultimo Sasso Sacro? Chi andrà per primo a casa con Il...