Settima sfida

837 35 45
                                    

Chris pov'

Io: Ho deciso di fare un'eliminazione brutale, togliendo dai piedi Izzy. Questo per la felicità di Sierra e per la disperazione di Owen... Chi rimarrà in gioco? Scopritelo ora!

Gwen pov'

Owen: *grido che riecheggia in tutta la foresta* PERCHÉÉÉÉÉÉÉÉ?!?!?!?

Mi copro le orecchie con il cuscino e strillo furibonda

Io: Non se ne può più... Fatelo stare zitto!

Lidya accanto a me strizza gli occhi nella speranza di dormire, invano. Courtney ha i soliti tappi alle orecchie e Heather è seduta gambe incrociate sul letto con un'espressione seccata. Leshana si rigira di continuo e Bridget prova a a tapparsi le orecchie canticchiando sottovoce. Dopo un po' di lamenti, Courtney si toglie i tappi e li butta a terra.

Courtney: Sono inutili... Che si fa?

Leshana: *si alza di scatto* Se non sta zitto, lo farò stare zitto io!

Si dirige verso la porta arrabbiata, ma Sierra la recupera in tempo e la fa sedere sul suo letto, nel posto libero da Izzy.

Sierra: Lascia stare... È sempre così nelle relazioni...

Io: Scherzi? Questa è solo la prima fase.

Lidya si alza incuriosita, arrendendosi ai lamenti e rinunciando a dormire.

Bridget: In che senso, scusa?

Courtney: Già... Tu non sai come ci si sente ad essere lasciati...

Mi fulmina con lo sguardo ed io lo faccio a mia volta, non più spaventata da lei e tantomeno in imbarazzo.

Confessionale pov'

Gwen: Ne ho abbastanza di Courtney! Ora ha Dunkan... Cos'altro può volere da me?

Courtney: Solo perché ha mollato Dunkan, non significa che non lo ami più: dovrò tenerla sott'occhio!

Tyler pov'

Owen: MA PERCHÉÉÉÉÉÉÉ?!?!?

Dunkan: Amico: non si riesce a dormire!

Trent: Ciccio, ora basta!

Owen continua a piangere seduto sul bordo del letto. Justin si stropiccia gli occhi e Alejandro sbadiglia seccato.

Io: Beh, non tutti sono insonni...

Si voltano tutti verso di me senza capire ed io mi gratto la nuca prima di spiegare:

Io: Owen: guarda accanto a te.

Lui si gira e sussulta: Cody sta dormendo come un ghiro, tranquillo e ignaro di tutto. Owen smette di piangere e chiede

Owen: Ma perché lui dorme?

Justin accanto a me ridacchia, Trent deglutisce e Alejandro fischietta indifferente.

Confessionale pov'

Alejandro: Cosa sarà mai successo a Cody? *sorride*

Flashback

Alejandro: Amico Cody, bisogno di qualcosa?

Lui fissa la sbobba disgustosa e fa una smorfia.

Cody: Non saprei...

Lidya: Mi sa che non c'è più sale, l'ha finito Ezekiel...

Gwen: Fiocco di neve ha finito il sale?

Chef: *sbatte un pugno sul tavolo* QUESTA È LA MIA CUCINA: SE NON TI STA BENE PEGGIO PER TE!

A Tutto Reality: Il LagoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora