Quattordicesima sfida

186 13 23
                                    

POV generale

Chris: Nello scorso episodio di A Tutto Reality: Il Lago ho introdotto un nuovo tipo di sfida, ovvero la sfida ad eliminazione diretta. Quindi quando si tratterà di una gara o una qualsiasi competizione dove qualcuno potrebbe arrivare ultimo, dovranno fare estrema attenzione o potrebbero dover lasciare l'isola, come è successo alla nostra beneamata Bridgette. In più, Noah ha cessato di essere il mio assistente ed è entrato a far parte del cast, salendo subito sui nervi del povero Alejandro.

Dietro di lui cade un microfono. Blaineley urla, stressata

Blaineley: Perché tutte le vostre impalcature sono fatte di cartapesta!

Chris: Sì... Non ditelo agli altri campeggiatori, ma il motivo principale per cui Noah è un concorrente ora è perché gli avvocati della cara Mildred mi hanno fatto causa ed hanno vinto... Quindi ora è tornata. Ed è una settimana esatta che fa SOLO CASINI!

Lei se ne va, stizzita.

Chris: Ma la domanda rimane una: chi di loro rimarrà in gioco per vincere il montepremi esorbitante? Potrete scoprirlo soltanto qui su

A TUTTO

REALITY

IL LAGO!


Trent's POV

Un'altra settimana in cui non è successo niente è passata. Gwen continua ad ignorarmi ed ho paura di avvicinarmi a Lidya per evitare tutte le frecciatine di Duncan.

Sierra: Vi è mai capitato di assegnare un colore alle persone?

Smetto di accordare la mia chitarra per alzare gli occhi: sta seduta in mezzo a Noah e Lidya.

Lidya: Diciamo che non ci ho mai pensato...

Noah: Perché, scusa, tu lo fai?

Sierra: Ahahah, ma certo, sciocchino. E tu sei un'ambra.

Il mio amico sembra non capire se fosse o meno un complimento.

Lidya: Che mi dici di me?

Sierra: Mh... Sai, mi puzzi un po' di celestino.

Lidya: Puzzo di...? Grazie?

Noah: Questa la voglio proprio sentire: che colore hai assegnato a Cody?

Sierra ridacchia.

Sierra: Ma lui è ovviamente tutto l'arcobaleno!

Sento Lidya e Noah scoppiare e ridere ed anche a me sale un po' di ilarità.

Sierra: Che vi prende? Che ho detto?

Noah: Nulla, nulla, figurati...

Suono un accordo, vedo Lidya storcere il naso e sistemo la chitarra, per poi risuonarlo.

Lidya: Meglio.

Nemmeno ringrazio.


POV nel confessionale

Trent: Questa situazione si sta facendo insostenibile... Già è tanto che non mi hanno ancora buttato fuori, ma ora mi sento a disagio anche solo a parlare con i concorrenti rimasti.


Duncan's POV

Alejandro: Io vado a farmi due passi vicino alla spiaggia.. Oh, ti dispiace se invito Gwen ad accompagnarmi?

Io: Perché lo chiedi a me e non alla faccia da pesce lesso?

Alejandro: Non lo so... Pensavo che a te ancora importasse.

Io: Ed è così. Ma fino a che non mi rivolgerà la parola, può anche scordarsi che lo faccia io.

Alza le spalle e si dirige verso l'uscita, però si ferma sull'uscio della porta.

A Tutto Reality: Il LagoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora