Caro Remus,
qui va tutto bene per ora, Ron ed Harry quest'anno hanno deciso di arrivare in modo "alternativo" e per questo intendo dire con una macchina... volante... che si è schiantata proprio su quel platano di cui mi avevi parlato.
hai presente i Weasley ecco la più piccola Ginny sembra molto simpatica ed è stata smistata come tutto il resto della sua famiglia in Grifondoro.
Zoe oggi è fissata che devo scrivere una lettera a te e a chiunque mi venga in mente... peccato che dovrei scrivere solo a te...
Domani avremo la lezione con il nuovo fantomatico insegnante di difesa contro le arti oscure
Ci sentiamo,
AMY
Caro Remus,
la scorsa settimana è stata un po' un inferno...
ecco vedi la prima lezione del "magnificamente io", Gilderoy Allock una persona detestabile, ci ha fatto fare un test sul suo libro... ed Hermione ha risposto perfettamente ad ogni domanda... lo trovo molto egocentrico e spero proprio che non faccia sul serio quando dice di essere il solo a poter proteggere tutti.
Secondo me nasconde qualcosa e chiederò allo zio delle sue referenze, non sono molto sicura su chi sia quest'uomo ecco
devo andare ci sentiamo,
AMY
Caro Remus, è da un po' che non ti scrivo perdonami sono successe un sacco di cose...
Come Malfoy che si è comprato il posto in squadra con il papino...
I gemelli Weasley sono veramente simpatici dovrebbero essere più portati per gli scherzi loro che chiunque altro.
Harry poi è inseguito da un ragazzino che lo ammira come non mai.
Hermione in oltre è stata chiamata sanguemarcio da Malfoy, veramente se Malfoy dura fino all'anno prossimo sarà tutto merito di Piton.. perchè non lo avrò ancora avvelenato a pozioni
AMY
Caro Remus,
Mi sapresti aiutare vorrei preparare un po' di Veritaserum da sola ma mi mancano degli ingredienti, a poi Harry dice di iniziare a sentire delle voci strane ed ha trovato anche una scritta sul muro che dice che la camera dei segreti è stata aperta...
Remus mi sai dire qualcosa di più?
Se mi dici poi che ti posso scrivere per gli ingredienti ti mando una lista.
AMY
Caro Remus,
Grazie di sopportarmi anche quando ho le cattive idee di fare pozioni senza il permesso dello zio, mi prenderesti dell'Asfodelo e dell' Artemisia? sono gli ingredienti che mi mancano
La McGranitt è un po' preoccupata in realtà ma non lo dà molto a vedere, in realtà Zio Albus non è molto tranquillo e si vede per come girano per il castello.
Inoltre Levi ha deciso di prendere parte alla squadra di Corvonero e vuole diventare un battitore, io sto cercando di convincerlo a lasciar perdere.
Sono un po' preoccupata sai il professor allock non è bravo anzi ha reso il braccio di Harry... senza ossa
a proposito di difesa, ho chiesto allo zio di prendere in considerazione il fatto di renderti un insegnante ... ti prego accetta.
STAI LEGGENDO
La fenice dei black - la figlia di Sirius Black
FanfictionQuesto è il secondo libro di una serie La figlia di Sirius Black e Ariana Silente non ha avuto un passato semplice... Black... un nome che non tutti riescono a sentire... Strappata dalle braccia di suo padre, dopo la morte della madre, per mano di...