Se volete sapere quando pubblicherò il prossimo capitolo leggete la nota al fondo.
Pov Amy
Ed eccoci alla prima lezione di difesa con Remus
Entrammo tutti in aula e i banchi erano stati spostati così da fare spazio al centro dell'aula.
Remus introdusse il concetto di molliccio e ovviamente Hermione com'era solita fare rispose che un molliccio non ha una forma specifica eccetto se ha una persona come obiettivo.
Infatti remus ha iniziato a spiegare come si batte un molliccio.
Ovviamente i serpeverde hanno iniziato a scherzare la lezione come ridicola. Ci mettemmo in fila davanti all'armadio traballante.
In effetti mi aveva ascoltato e stava tarando le lezioni sull'aspetto pratico non teorico.Subito iniziammo con neville che aveva come molliccio Piton e vedere piton con un abbigliamento a dir poco bizzarro fece tutti ridere in maniera fragorosa.
La lezione passava in fretta tra paure di ragni, serpenti e... Clown?? Ma lo sa che fa più paura quel clown che un serpente va bhe tocca a me e appena il mollicio mi vede inizia a cambiare forma, ballerine nere, un vestito sotto il ginocchio verde scuro capelli tirati su alla perfezione non un capello fuori posto.
La bacchetta con le insenature che sembrano ossa, lunghezza più lunga per l'altezza che ha, squilibrata come la sua personalità.Il tatuaggio sull'avambraccio che sembra quasi muoversi mentre mi punta la bacchetta con riluttanza non verso l'incantesimo che mi sta per scagliare ma verso me come persona.
Lo sguardo fisso nel mio come a calcolare cosa fare, quale maledizione usare per davvero.
La mia mente inizia a scorrere tutto ciò che ho passato, la oppressione psicologica, il dolore fisico e come ogni volte le cicatrici sul mio corpo erano già quasi pronte ad essere nuovamente aperte.
Mi bloccai per qualche minuto quasi come mi avessero lanciato un pietrificus.
Fissai quella donna quasi dimenticando dove mi trovassi, però continuavo a sentire dei bisbiglii dietro di me di persone che parlavano
<ma chi è ?qualcuno la conosce?>Le voci alle mie spalle mi svegliarlo da quello stato di trans in cui ero finita.
<RIDDICULUS> quasi gridai
Ed ecco che comparve al posto di quella donna così convinta della sua superiorità tutta scombinato con vestiti di tutti i colori e su delle scarpe su cui non riusciva a rimanere in piedi per più di due secondi, inciampato per tutta la stanza sembrando anche un po' ubriaca, la stanza quasi si riempi di risate ma poi il molliccio stava per puntare su Harry così remus si frappose e una palla gialla luminosa gli si stanzio davanti e cosi con un riddiculus quella palla divenne un palloncino che girava per tutta la stanza.
Remus riuscì a chiudere nuovamente il molliccio nell'armadio, con immensa velocità.<bene abbiamo finito per oggi scrivetemi una pergamena su ciò che avete imparato, bene andate alla prossima lezione>
Mentre raccoglievo la mia roba Remus mi fece segno di rimanere per qualche minuto così appena uscirono tutti mi avvicinai.<miss evildore?> disse con occhi preoccupati
<si miss evildore> risposi io guardandolo quasi per cercare di capire cosa voleva esattamente sapere su ciò che era successo.
<ne hai ancora paura?> chiese di nuovo cercando di indagare
<si> risposi solo, perché se avessi detto ancora qualcos'altro credo che avrebbe capito che qualcosa non andava
<perché?> continuò
Avevo capito che voleva sapere di più solo perché si stava preoccupando ma non era ancora giunto il momento
STAI LEGGENDO
La fenice dei black - la figlia di Sirius Black
FanfictionQuesto è il secondo libro di una serie La figlia di Sirius Black e Ariana Silente non ha avuto un passato semplice... Black... un nome che non tutti riescono a sentire... Strappata dalle braccia di suo padre, dopo la morte della madre, per mano di...