Capitolo 4

109 3 0
                                    

"T/n devi svegliarti, abbiamo tante cose da fare oggi alzati" mi dice Yuna una delle manager del fukurodani
"Va bene mi alzo" dopo essermi lavata torno in camera e Shimizu mi dice che oggi tocca a me svegliare la squadra.
Come entro nella camera trovo tutti a dormire così dico "ragazzi è ora di alzarsi forza che oggi è un altro giorno di allenamento e la colazione non la fate se non vi alzate" come finisco di dire quelle parole vedo tutti alzarsi e prepararsi bhe chi tra questi ragazzi non farebbe colazione detto sinceramente nessuno.
Dopo aver mangiato andiamo tutti in palestra e iniziano le partite, ho capito che devo fare dei cambiamenti se vogliono vincere.
Visto gli allenamenti il tempo vola via e in men che non si dica è già sera.
Mi si avvicina kuroo e mi dice "Ti va di andare a fare un giro" "molto volentieri" mi sono accorta che quando sono con lui sento il cuore a mille e il tempo passa molto velocemente così velocemente che appena vediamo che è già mezzanotte, così dico" kuroo è tardi dobbiamo andare " "no voglio passare ancora del tempo con te" "anche a me piacerebbe però è già mezzanotte e tu devi fare gli allenamenti domani" "hai ragione però ti accompagno e non accetto un no come risposta" "con molto piacere" appena arriva davanti alla camera lo saluto ed entro le ragazze mi chiedono dove sono stata e così le racconto tutto.
Il giorno dopo come mi sveglio vedo i miei 3 amici/guardie del corpo guardarmi male richiedono alle altre manager di lasciarci da soli e loro fanno come detto. Appena escono i ragazzi iniziano a dire " dove è stata ieri sera lo sa che non può allontanarsi e che se vuole fare qualcosa deve dircelo subito" "sì ma non pensavo fosse un problema la prossima volta vi avviso prima" " con il vostro permesso vostra altezza sapete quali sono gli ordini di vostro padre meglio di noi non può essere così spericolata un momento del genere lo sa cosa accadrebbe se vostra madre e vostro padre morissero tutto passare be nelle vostre mani quindi non esca senza almeno avercelo detto" "molto bene non ricapiterà più così anche voi siete meno preoccupati ora vogliate cortesemente uscire che mi devo preparare" " con permesso vostra altezza" e dicendo quello uscirono dalla stanza.

Pov. Kuroo

Come mi sono alzato ho svegliato i ragazzi della squadra e poco dopo yaku mi dice "dove sei stato ieri sera che ti abbiamo cercato per fare un gioco?" "Ho fatto una passeggiata con una ragazza" dissi non volevo dargli troppi dettagli e allora i ragazzi scherzando dicono "il nostro capitano ha fatto colpo allora ma chi è questa fanciulla?" "Scordate che vi dica altro per il momento questo vi deve bastare" dopo questa chiacchierata andiamo in mensa e noti che ci sono tutti tranne T/n e i 3 nuovi della karasuno allora chiedo a Hinata "chibi-chan sai come mai non c'è la vostra manager?" "No, chiedo a Yachi; Yachi sai come mai T/n, Chris Willi e James non sono ancora scesi?" "Si i ragazzi dovevano dire qualcosa a T/n, sono in camera" "va bene allora la aspetto qui volevo parlarle" dissi.
Quando quasi tutti avevamo di fare colazione arrivarono quei 3 e T/n, fecero colazione dopo dovemmo andare ad allenarci dato che oggi la karasuno sarebbe tornata a Miyagi.

Pov.T/n

Dopo gli allenamenti kuroo mi disse "so che sta sera partite ma volevo chiederti il numero di telefono così ci teniamo in contatto" "sì certo mi farebbe molto piacere poter mantenere i contatti con te e la tua squadra" dopo che vi siete scambiati i numeri arrivò Nishinoya che disse "T/n vieni ad aiutaci con gli allenamenti per favore"
"arrivò, ci si vede kuroo"
Quando finalmente finirono anche gli allenamenti individuali mangiammo, il coach Ukai e Takeda-sensei ci dissero di andare nell'autobus che saremmo partiti, così salutammo tutti e partimmo.

Skip time
Come arrivammo a Miyagi ci salutammo tutti e ognuno andò a casa sua, una volta a casa siccome non ero per niente stanca presi la palla e con Chris che mi faceva delle alzate io schiacciavo con James e William che facevano il muro, dopo un'ora essendo che era tardissimo optai per andare a dormire, mi cambiai e mi addormentai.

Una Principessa al KarasunoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora