"vostra maestà è ora di alzarvi"
Mi sveglio sentendo quelle parole mi alzo e le serve mi vestono cosìE mia madre mi dice "oggi dovete fare la prima apparizione al popolo come Regina e devi fare una scelta definitiva o il regno o i tuoi amici" "molto bene ma guarda che ho il volo per andare in Giappone per qualche giorno deciderò dopo questo viaggio". Una volta pronta esco dal cancello del palazzo scortata dalle guardie e c'è tutto il popolo che festeggia mentre io passo per le strade salutando dalla carrozza.
Dopo aver fatto tutto il giro della città rientriamo a palazzo. Una volta finito siamo andati all'aeroporto adesso stiamo salendo sull'aereo per andare in Giappone, per stiamo sto ad intendere che con me ovviamente ci sono James, William ed Christian.
Skip time
Come siamo atterrati a Tokyo diciamo al taxista di portarci al ritiro di pallavolo, una volta arrivati andiamo a lasciare le valigie in camera mi cambio mettendomi questo vestito
E questi tacchi
Quando ho finito raggiungo il coach Ukai il quale appena mi vede dice "T/c sei arrivata, le squadre sono andate a fare un giro per Tokyo credo che torneranno sta sera" "ok va bene grazie per avermi avvisato coach Ukai" allora appena non vedo nessun in giro dico ai ragazzi "sarebbe troppo pericoloso se andassimo in giro per Tokyo anche noi?" "No vostra maestà ci pensiamo noi alla vostra sicurezza".
Mentre siamo vicino alla Tokyo Tower vedo in lontananza la squadra, ma con i ragazzi decidiamo di nasconderci e fargli una sorpresa, proprio nel mentre ci stiamo nascondendo vedo kuroo che sta baciando un'altra ragazza, a quel punto non potendo rimanere in disparte esco fuori dal nascondiglio e facendo paralizzare le squadre e a quel punto dico "questo da te kuroo non me lo sarei mai aspettato, e nemmeno da voi, da quanto tempo va avanti questa storia" "non è quello che pensi T/n" disse kuroo allora gli dissi "che ne sai tu di cosa sto pensando kuroo, stai zitto fai più bella figura, mentre voi avreste potuto dirmelo che questo bambino mi stava tradendo con una bambina che si crede importante cercando di prendersi i fidanzati degli altri" "T/n non sono un bambino ma un uomo e ho tutto il diritto di stare con chi ne ho voglia e comunque io e Natalia stiamo insieme da 1 settimana" disse kuroo "tu uomo ma non farmi ridere, un uomo non tradisce la propria fidanzata ma la tiene in alta considerazione, la tratta come una principessa non la fa sentire una nullità come hai fatto tu" dopo aver detto questo mi giro verso tutti i ragazzi e dico "bene spero siate felici e consapevoli della scelta che avete fatto perché lui tradendomi e voi non dicendomelo lo avete appoggiato" dissi andandomene. Bene ora ho preso la mia decisione spero che se ne accorgano che mi hanno persa, perché non ritornerò indietro sui miei passi.
STAI LEGGENDO
Una Principessa al Karasuno
ChickLitUna principessa di nome T/n si dovrà trasferire in Giappone e dovrà andare alla scuola Karasuno cosa succederà? #9 principessa 6/6/2022 #4 principessa 6/8/2022 #4 principessa 10/11/2023