Capitolo 7

94 3 0
                                    

In questi giorni io e kuroo ci siamo avvicinati molto, purtroppo oggi è l'ultimo giorno qui e per festeggiare i coach hanno deciso di fare un barbecue ma i ragazzi non lo sanno ma credo che i ragazzi della karasuno lo abbiamo appena scoperto stando a come si comportano, non posso fare a meno di ridere vedendoli.

Dopo il barbecue salutiamo tutti e saliamo sull'autobus con destinazione Miyagi.

Skip time

Appena arrivati ci salutiamo e ognuno andò a casa visto che tra due giorni sarebbe iniziano il torneo. Appena arrivai a casa andai in camera e chiamai kuroo perché mi aveva detto di avvisarlo appena fossi arrivata. Dopo essere stati al telefono per 2 ore ci salutammo e mi addormentai.

Quando mi svegliai feci colazione e dopo aver sistemato andai in piscina, venne Chris che mi disse "vostra altezza è ora di prepararsi ci sono gli allenamenti" allora risposi "vengo subito" mi feci una doccia, mi vestí e andammo in a scuola. Dopo gli allenamenti decidemmo di andare a mangiare in un ristorante ognuno ordinò io presi una pizza al salame, mentre mangiavamo abbiamo finito col parlare del torneo di domani.
Dopo aver pagato ognuno andò a casa per prepararsi al torneo del giorno seguente.

Skip time

Finalmente oggi è il grande giorno inizia il torneo e la prima squadra contro la quale giochiamo è la Ogiminami.
Dopo aver vinto la partita,giocheremo contro la Kakugawa devo ammettere che è difficile pensare di poter vincere quando nella squadra avversaria c'è un giocatore alto 2 metri.
Con un po' di difficoltà riusciamo a vincere anche questa partita. Andammo a casa e decisi di fare la sauna dopo mezz'ora James viene da me e mi dice "vostra altezza ci sono il re e la regina al telefono" uscì dalla sauna presi il telefono
"pronto"
"Salve tesoro come ti trovi?"
"Molto bene madre e voi come state com'è la situazione là?"
"Penso che tra due mesi potresti pure tornare"
"Ok non vedo l'ora di potervi rincontrare madre, mentre papà dov'è mi piacerebbe sentirlo"
"Vorrei poter passartelo però è con i consiglieri"
"Va bene fa niente lo sentirò in un'altro momento però portategli i miei saluti"
"Va bene tesoro ora vado perché abbiamo un incontro con il popolo ciao"
"Ciao"
Dopo aver finito di parlare con lei mi metto a pensare al fatto che tra 2 mesi forse, la pallavolo, la squadra, kuroo e tutto non sarà più come prima e la distanza non aiuta, con questi pensieri in testa mi mangio un panino dopo averlo finito vado in camera e mi addormento pensando a che giornata sarà domani.

Una Principessa al KarasunoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora