Siamo davanti alla palestra della scuola aspettando che Tanaka arrivi con le chiavi ma nel preciso momento che arriva Tanaka il coach manda un messaggio dicendo che oggi non ci sarà l'allenamento a causa delle commissioni di quest'ultimo, allora appena arrivarono gli altri decidemmo di andare tutti a casa mia, appena arrivati i ragazzi chiedono di fargli fare un tour della casa così li accontento e gli faccio vedere le stanze, poi gli mostro i bagni, il soggiorno, la cucina, il giardino con la piscina, la vasca idromassaggio e la sauna dato che il campo l'hanno già visto. Decidemmo di fare una partita a pallavolo io ero finita in squadra con Nishinoya, Hinata Kageyama, kinnoshita e Narita contro sugawara, sawamura, tsukkishima, Yamaguchi, ennoshita e James
Vinse la loro squadra per 27-25
In quel momento William mi disse "c'è una chiamata per te" mi passa il telefono e dico "pronto"
"Ciao tesoro"
"Salve padre" dico mentre vado in cucina per non farmi sentire dagli altri
"Come sta andando via scuola?"
"Bene come sempre lo dovreste sapere meglio di me che sono un'eccellente alunna, perché ogni volta che mia madre mi chiama non vi siete mai, siete sempre a fare qualcosa"
"T/n lo sai come funziona non dovrei neanche averti chiamato fino a quando la situazione non sarà risolta"
"Si lo so, ma la mamma mi aveva detto che tra un paio di mesi sarei ritornata"
"Mi dispiace ma qui la situazione è più seria di quello che pensa tua madre, abbiamo capito chi è ma il problema è che non si trova"
"Va bene allora mi chiamerete quando tutto quanto sarà finito vero?"
"Si"
"Quindi fino ad allora non riceverò più nessuna vostra chiamata né da voi né da mia madre"
"Avete intuito correttamente come sempre scommetto che sarete un'ottima Regina figlia mia ciao e prenditi cura di te"
"Anche voi padre ciao"Dopo che chiudo la chiamata mi sento un po' sconfortata dato che non riceverò più nessuna loro notizia fino a che tutto sarà passato, una volta ripresa dai miei pensieri ritorno dagli altri che mi dicono "T/n che fine avevi fatto?" "Scusatemi ma ho ricevuto una chiamata e ho dovuto per forza rispondere" "visto il caldo che fa T/n possiamo fare un tuffo in piscina?"mi chiese Nishinoya "certo, basta che avete il costume" dissi.
Dopo qualche ora decidemmo di andare a fare un giro per la città e dato il caldo c'era chi aveva preso anche un gelato, dopo un po' che girammo, ci salutammo e ognuno andò a casa sua. Appena arrivai a casa visto che non ero per niente stanca mi misi a guardare il film un viaggio a quattro zampe.
Quando finì ero in lacrime perché era troppo commovente, chiamai kuroo, parlammo per circa un'ora quando finì di parlare con lui decisi di andare a dormire e così mi addormentai tra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Una Principessa al Karasuno
ChickLitUna principessa di nome T/n si dovrà trasferire in Giappone e dovrà andare alla scuola Karasuno cosa succederà? #9 principessa 6/6/2022 #4 principessa 6/8/2022 #4 principessa 10/11/2023