"Vostra altezza è ora di alzarsi ci sono gli allenamenti oggi e in più è il vostro compleanno" mi disse William "si ma non voglio che si sappia" gli dissi dopodiché alzai mi lavai mi vestí cosi
andammo agli allenamenti dove riempì le borracce e aiutammo a fare da raccattapalle e fecero una partita d'allenamento con la squadra del quartiere, dopo la partita il coach decide di farci andare a casa per preparare il borsone da portare per poter partire la sera stessa.
Visto che mancava ancora qualche ora decido di mettermi a vedere la serie Pretty Little Liars dopo due puntate William mi dice "principessa è ora di andare o faremo tardi" "andiamo" come usciamo di casa incontriamo Tanaka e Nishinoya li salutiamo e facciamo la strada insieme, neanche il tempo di arrivare che troviamo Hinata e Kageyama a bisticciare come al solito ogni volta che li vedo non riesco a fare a meno di ridere. Qualche minuto dopo noto che ci siamo tutti tranne il coach Ukai e allora dico a Takeda-sensei "sensei il coach Ukai perché non è ancora arrivato?" "Sta lavorando, appena finisce viene qui e partiamo"
A quel punto Hinata dice "visto che dobbiamo aspettare che ne dite di fare un po' di passaggi" mostrando la palla "Ci sta giusto per perdere un po' di tempo" dissi e visto che gli altri erano d'accordo; dopo una mezz'ora passata così finalmente arrivò il coach, salimmo sull'autobus, Tanaka era seduto vicino a Nishinoya, Tsukkishima a Yamaguchi, Sugawara a sawamura Kinnoshita a Narita, Shimizu a Yachi ,io,Christian, William e James ci sedemmo nei posti infondo mentre Asahi, ennoshita si dovettero sedere da soli, dopo un po' che siamo partiti io finì con addormentarmi.Quando mi svegliai eravamo appena arrivati a Tokyo, finalmente non vedevo l'ora di poter abbracciare quel micio provocatore chiamato kuroo, appena scendemmo Takeda-sensei disse "ragazzi io vado ad avvisarli del nostro arrivo voi andate pure in palestra" fecimo come ci era stato detto, Hinata non perse tempo entrò in palestra correndo seguito da Kageyama secondo me tra quei due c'è qualcosa molto più grande dell'amicizia.
I ragazzi prima di andarsi ad allenare mi diedero un orologio e gli dissi "a cosa serve?" "Ci dà la tua posizione e se premi sul tasto di accensione ci arriva un sms dove dice che hai bisogno di noi, non ve ne separate mai quando non ci siamo" "ovvio non lo farò mai" in quel preciso momento c'era kuroo che li guardava malissimo, in quel momento il coach mi chiese di annotare le cose da migliorare nella nostra squadra. Ma dopo un'ora Takeda-sensei chiese se potevo andare a dare una mano in cucina e così feci.
Il coach nekomata mi venne vicino e mi disse " a voi manager vi andrebbe di organizzare un ballo nella palestra secondaria, ci penseremo noi a tenere lontano i ragazzi" "ma sarebbe meraviglioso, ma a quale tema?" "elegante va benissimo" "bene vado a dirlo alle altre manager"
Andai a chiamare le altre manager e appena arrivarono tutte dissi "ragazze dobbiamo organizzare un ballo, lo faremo nella seconda palestra il tema è elegante" così iniziamo a preparare tutto, dopo qualche ora era quasi tutto pronto, andammo dal coach nekomata e dissi " è tutto pronto ora bisogna solo dirlo ai ragazzi" " bene andiamo in palestra sono tutti là" appena arrivammo il coach nekomata disse "ragazzi andate a prepararvi, vestitevi eleganti perché abbiamo organizzato un ballo e comportatevi bene perché ci sarà anche il sindaco da quanto mi hanno detto" dopo aver detto quelle parole o ragazzi andarono a farsi la doccia e a prepararsi mentre noi manager andammo in camera e Asuna disse "noi non abbiamo portato vestiti eleganti, come facciamo?"
STAI LEGGENDO
Una Principessa al Karasuno
ChickLitUna principessa di nome T/n si dovrà trasferire in Giappone e dovrà andare alla scuola Karasuno cosa succederà? #9 principessa 6/6/2022 #4 principessa 6/8/2022 #4 principessa 10/11/2023